Carlo Cracco, addio alla cucina: il viaggio che stravolge tutto

Carlo Cracco abbandona la cucina e si tuffa in un viaggio incredibile che stravolge davvero tutto. Le sue parole.

Carlo Cracco abbandona temporaneamente la cucina del suo ristorante stellato per tuffarsi in un viaggio eccezionale che lo porterà a girare l’Italia per gustare prelibatezze. Nel suo viaggio culinario, tuttavia, Cracco non è da solo, ma ha al proprio fianco delle persone speciali che sono pronte non solo a gustare con lui le varie prelibatezze culinarie, ma anche per mettersi ai fornelli e sperare di poter conquistare il palato dei vari commensali.

carlo cracco
Carlo cracco (Fonte IG @carlocracco) – Cuciniamoli.com

L’annuncio della partenza è arrivato direttamente da Cracco che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato un breve video con cui ha svelato anche l’identità dei suoi compagni d’avventura.

Carlo Cracco fa cucinare i vip con Dinner club

Carlo Cracco, oltre ad essere uno chef stellato, è anche un personaggio televisivo. Lo chef è pronto così a tuffarsi nell’avventura della seconda stagione di Dinner Club, il “food travelogue” di Amazon in cui Cracco porta in giro per l’Italia i vip che gustano varie prelibatezze per poi prepararle per gli altri partecipanti.

La data d’inizio del nuovo viaggio culinario di Cracco non è stata ancora svelata, ma lo chef ha annunciato che è in arrivo svelando ai propri followers anche i vip che hanno accettato di affrontare con lui un viaggio assolutamente gustoso e delizioso.

“Un ripassino alle regole del Dinner Club non fa mai male, giusto? La seconda stagione è in arrivo su Prime Video”, scrive Cracco, ma chi sono i protagonisti della nuova stagione di Dinner Bluc?

Chi vedremo in Dinner Club 2

Per scoprire le ricette, i gusti e le tradizioni della cucina italiana, Cracco ha scelto di avere al proprio fianco quattro compagni speciali che, nella vita, hanno intrapreso strade diverse dalla sua, ma che hanno comunque la passione per il buon cibo.

Accanto a Cracco ci sono quattro attori amatissimi dal pubblico come Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti. Dopo il viaggio culinario, insieme a Cracco, all’interno del Dinner Club, incontrano le due socie onorarie Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto.

Sei puntate in cui, il pubblico, andrà alla scoperta di sapori tradizionali, ma anche innovativi e nel corso delle quali la cucina sarà vissuta come un momento di piacere da gustare in piacevole compagnia come più essere quella degli amici.

Impostazioni privacy