I migliori cornflakes sul mercato costano meno di 2 euro! La colazione non è mai stata così buona!

I migliori cornflakes sul mercato li trovi vicino casa tua a meno di 2 euro per una confezione. Corri subito e non farti prendere in giro: non bisogna spendere un capitale per avere prodotti di qualità nella propria dispensa di casa!

Una colazione fatta a base di cornflakes e latte, magari con l’aggiunta di un frutto per fare un pasto completo e nutriente, rappresenta la soluzione ideale per molti di noi in quanto in pochissimi minuti è possibile preparare il pasto migliore della giornata.

classifica cornflakes altroconsumo
classifica cornflakes altroconsumo – cuciniamoli.com

In commercio è possibile trovare tantissimi tipo di cornflakes, forse pure troppi, e spesso fare la propria scelta è davvero difficile. Alcuni marchi sono storici e sono presenti sul mercato da diversi anni, altri invece sono decisamente più giovani e a volte vengono guardati con un po’ di sospetto. Per questo motivo la scelta diventa sempre più ardua ma a dare una mano ai consumatori è ancora una volta Altroconsumo che ha analizzato ben 17 marchi presenti sul mercato, individuando qual è il migliore che tu possa acquistare e pensa un po’: il primo in classifica costa meno di 2 euro a confezione!

I migliori cornflakes secondo Altroconsumo sono proprio questi e costano pochissimo!

Altroconsumo, dopo aver stilato la classifica delle migliori merendine in commercio, ha deciso di analizzare un altro importantissimo ingrediente per le colazioni di noi italiani: i cornflakes.

i migliori cornflakes sul mercato
i migliori cornflakes sul mercato – cuciniamoli.com

Per questo motivo, come già abbiamo avuto modo di poterti anticipare, ha analizzato ben 17 brand valutando prima gli ingredienti con cui sono stati realizzati, valutando la materia prima, ma poi anche i valori nutrizionali, dando una spiccata preferenza per quelli con un alto contenuto di fibre.

Il fattore interessante, al fine di questa analisi, è che nessuno dei marchi analizzati, a differenza delle precedenti analisi su altri prodotti ed alimenti, è risultato essere di cattiva qualità in quanto sono rientrati tutti tra l’ottima e media qualità. Un dato assolutamente positivo e che non deve essere preso affatto con leggerezza.

Il podio di Altroconsumo sui migliori cornflakes presenti sul mercato

Nel podio di Altroconsumo c’è un parimerito per quanto riguarda la pria posizione in quanto troviamo sia i cornflakes Stella corn flakes integrali biologici, venduti a 1 euro e 90 a confezione, e Fiorentino bio fiocchi 5 cereali, che si trovano in commercio a 2 euro a 19. Entrambi i marchi possono essere trovati al Carrefour. Al terzo posto, invece, medaglia di bronzo dunque, va invece ai fiocchi d’avena di Carrefour. Se ti stai chiedendo chi occupa l’ultimo posto, invece, ma non equivale a pessima qualità, ci sono quelli della Nestlè Goffree corn flakes.

Impostazioni privacy