Addio Katia Follesa! Damiano Carrara ricomincia, ma con lui

Addio Katia Follesa! Damiano Carrara si tuffa in una nuova avventura, ma sceglie un nuovo partner ed è proprio lui!

Divorzio importante nel mondo della televisione dedicata ai talent show culinari. Dopo aver girato insieme l’Italia alla ricerca delle migliori pasticcerie, Damiano Carrara e Katia Follesa si sono detti ufficialmente addio. I due hanno condotto le prime cinque edizioni di Cake Star conquistando l’affetto del pubblico di Real Time. La sesta edizione del reality, però, vede un importante cambiamento.

katia follesa e damiano carrara
Katia Follesa e Damiano Carrara (Fonte IG @chefdamianocarrara) – Cuciniamoli.com

Katia Follesa, infatti, ha lasciato il programma e, di conseguenza, anche Damiano Carrara. Quest’ultimo, già giudice di Bake Off Italia, nonostante i mille impegni, continua ad essere protagonista anche di programmi televisivi, ma per la nuova edizione di Cake Star, al proprio fianco, ha un altro compagno d’avventura.

Damiano Carrara, il nuovo partner a Cake Star arriva direttamente da Bake Off Italia

Dopo l’addio di Katia Follesa, a Cake Star, accanto a Damiano Carrara, è arrivato Tommaso Foglia, il pastry chef che è entrato a far parte anche della famiglia di Bake Off Italia come giudice. Entrambi pasticceri bravissimi e dotati di un fascino che ha conquistato tutto il pubblico di Real Time, Damiano Carrara e Tommaso Foglia che hanno in comunque anche un’altra cosa, oltre alla passione per i dolci, hanno unito le proprie forze girando l’Italia per trovare le pasticcerie in grado di preparare i migliori dolci, sia della tradizione italiana che di altri origini.

Simpatici e divertenti, Damiano e Tommaso rappresentano la nuova coppia televisiva dei talent show culinari. Simpaticissimi, ma anche molto preparati, sono particolarmente apprezzati dal pubblico che stanno amando le nuove puntate di Cake star durante le quali, oltre a visitare le varie pasticcerie, assaggiano con gusto i dolci preparati dai pasticceri che hanno scelto di partecipare alla gara più dolce del piccolo schermo.

Sui social, così, si mostrano anche in versione motociclisti. Tolta la divisa da pasticceri, infatti, Damiano e Tommaso divertono e si divertono mostrandosi anche in versione piloti e contadini. I fan di Cake Star, dopo aver apprezzato tanto la coppia formata da Damiano e Katia Follesa, si stanno affezionando anche alla coppia formata da Damiano e Tommaso Foglia che sta diventando sempre più protagonista dei talent show culinari.

La nuova stagione di Cake Star è cominciata da Roma, precisamente dai Castelli Romani dove si sono divertiti, hanno divertito ma hanno anche gustato deliziosi dolci.

Impostazioni privacy