Serena Rossi confessa il dramma vissuto da giovane: così ha messo a rischio la sua stessa vita

Serena Rossi confessa solo ora il dramma vissuto da giovane: ecco cos’è successo all’attrice che ha stravolto tutto. 

Serena Rossi è una delle attrici italiane più amate dal pubblico e apprezzate dagli addetti ai lavori. Oltre ad incollare milioni di telespettatori davanti ai teleschermi con le fiction di cui è protagonista, è anche un’attrice e showgirl. Serena, dopo essersi fatta conoscere recitando nella soap opera di Raitre “Un posto al sole”, ha spiccato il volo non fermandosi più.

serena rossi
Serena Rossi (Fonte Raiplay) – Cuciniamoli.com

Oltre ad essere riuscita a costruire una carriera brillante e ricca di successi, la Rossi si è realizzata anche nella vita privata. Da anni fa coppia fissa con il collega Davide Devenuto conosciuto proprio sul set di Un posto al sole. La coppia non si è mai sposata, ma ha coronato l’amore con la nascita del figlio Diego.

Oltre a successi e soddisfazioni personali, c’è stato un momento in cui la Rossi ha vissuto un dramma e che ha stravolto, poi, tutta la sua vita e il suo atteggiamento nell’affrontare le varie situazioni della vita.

Il dramma passato di Serena Rossi

Oggi, Serena Rossi, è una donna soddisfatta, determinata e sicura di sè. L’attrice, inoltre, ha un ottimo rapporto con il proprio corpo, ma non è sempre stato così. In passato, all’inizio della sua carriera, infatti, a causa di un provino, ha cominciato a seguire una dieta che, tuttavia, le faceva male.

“Per alcuni registi così com’ero non andavo bene e a 18 anni, a un provino, mi dissero che se volevo ottenere la parte del film dovevo dimagrire. Non era una richiesta scandalosa: nel mondo del cinema è normale che la fisicità dell’attore corrisponda a quella del personaggio da interpretare. Così, determinata ad avere quella parte, ho intrapreso una cura dimagrante che, col passare del tempo, si è rivelata nociva per la mia salute mentale e fisica”, ha raccontato in un’intervista rilasciata a Ok Salute.

serena rossi
Serena Rossi (Fonte IG @serenarossiofficial) – Cuciniamoli.com

L’attrice ha così seguito una dieta super proteica che, tuttavia, a lungo andare, si è rivelata deleteria per il suo fisico. Si sentiva, infatti, sempre stanca, spossata e debole. Pur essendo magra, non stava affatto bene.

Grazie all’aiuto dei genitori ha così capito che quella non era la strada giusta da seguire per stare bene con se stessa e sentirsi bene. Con il sostegno della famiglia ha così cominciato a volersi bene e, da quel momento, tutto è cambiato per l’attrice che, tuttavia, a 18 anni, di fronte alla richiesta del regista durante un provino, ha vissuto un momento davvero difficile.

Impostazioni privacy