Perdi peso mentre dormi😴grazie a queste 5 fantastiche bevande brucia grassi🍵

Bevi una di queste cinque bevande prima di andare a letto e brucerai il grasso mentre dormi. Tutti ne sono entusiasti

Manca pochissimo all’arrivo del Natale e come ogni anno sicuramente commetterai qualche peccato di gola e sentirai qualche senso di colpa per aver mangiato troppo. Come resistere a tutte quelle leccornie? Quest’anno opta per queste cinque bevande brucia grassi. Assumile prima di andare a dormire e ti aiuteranno ad eliminare qualche caloria di troppo mentre dormi.

BEVANDE BRUCIA GRASSI
BEVANDE BRUCIA GRASSI CUCINIAMOLI.COM

Perdere peso con l’età diventa sempre più difficile anche per via del metabolismo che cambia e si finisce con l’ingrassare anche solo guardandolo il cibo. Se desideri perdere peso e accelerare il metabolismo puoi provare queste cinque bevande brucia grassi. Queste bevande contengono ingredienti specifici da assumere prima di andare a dormire per favorire l’eliminazione delle calorie. Puoi anche assumerle la sera sostituendole alla cena per velocizzare la perdita di peso poiché ciò che assumiamo di sera è ciò che facciamo più fatica a smaltire e quindi favorisce maggiormente l’accumulo di grasso.

Le 5 bevande brucia grassi delle quali tutti parlano entusiasti

Non sarebbe fantastico conoscere una bevanda che ti aiuta ad eliminare le calorie mentre dormi? In effetti queste bevande esistono davvero e noi te ne consigliamo ben 5 da alternare ogni sera, resterai entusiasta dei risultati.

BEVANDE BRUCIA GRASSI
BEVANDE BRUCIA GRASSI CUCINIAMOLI.COM

Frullato proteico con yogurt greco

Il formaggio è ricco di proteine, ottime per favorire la perdita di peso. Questo frullato si realizza con dello yogurt greco. Basta mescolare a 200 ml di latte vegetale di mandorle, soia o cocco 100 g di yogurt greco, una banana, un cucchiaio di miele e alcune noci.
Questo frullato è molto gustoso, oltre a favorire la perdita di peso, le proteine ti aiuteranno a rafforzare i muscoli e il triptofano contenuto nel latte migliorerà la qualità del tuo sonno.

Camomilla

La camomilla è una bevanda rinomata per le sue proprietà rilassanti e per aiutare la digestione. Molti non sanno che è anche una ottima alleata per la perdita di peso. La camomilla possiede anche il potere di farti dimagrire perché è diuretica, drenante e disintossicante. Bevendo camomilla eliminerai i liquidi in eccesso e le tossine, inoltre la camomilla ti aiuta a non avvertire il senso di fame. Prima di andare a letto non esitare a bere una tazza di camomilla se vuoi dire addio a parte di quelle calorie che hai assunto durante il corso della giornata.

Te con cannella

La cannella è una spezia con un gusto particolare che oltre ad essere apprezzata per il suo sapore è anche apprezzata per le sue proprietà dimagranti. La cannella contiene aldeide cinnamico, un antiossidante molto potente. Inoltre ha il potere di abbassare i picchi glicemici e il colesterolo grazie al suo contenuto di polimero metilidrossicalcone che trasforma lo zucchero in energia.

Tisana al fieno greco

Anche il fieno greco ha proprietà digestive. Lasciato in infusione in acqua calda e poi filtrato si può assumere come una tisana per favorire la perdita di peso. Il fieno greco aiuta a bilanciare il metabolismo dei lipidi e quindi è un ottimo alleato contro il colesterolo. Preparare questa tisana è molto semplice basta far bollire dell’acqua ed  aggiungere semi di fieno greco schiacciati. Lasciare in infusione per qualche minuto prima di filtrare l’acqua e berla.

Latte di curcuma

La curcuma è una spezia sempre più usata nelle nostre cucine. Anche lei ha proprietà dimagranti, antiossidanti e digestive per cui è ottima per perdere peso. Puoi aggiungere un paio di cucchiaini di curcuma al latte caldo e berlo prima di andare a dormire.

Queste bevande brucia grassi ti aiuteranno a dimagrire ma se sei deciso perdere peso dovrei fare molto di più che bere, dovrai sforzarti di mangiare sano, evitare il più possibile cibi trasformati, ipocalorici e ricchi di grassi e anche praticare regolarmente attività sportiva.
Tutti questi accorgimenti insieme avranno un effetto booster sul tuo metabolismo e ti aiuteranno a perdere peso.

Impostazioni privacy