Riconosci questa bambina? 👧 Oggi è una delle conduttrici più amate di Italia 👩

La bambina in foto oggi è una conduttrice amatissima. A prima vista forse potrebbe essere difficile riconoscerla, quindi ecco di chi si tratta.

La bambina in foto oggi è una conduttrice affermatissima, che possiamo definire in un certo senso la regina della cucina (oppure forse una delle regine, considerando che ci sono anche alcune sue colleghe che regnano sovrane accanto a lei da anni).

Benedetta Parodi piccola
cuciniamoli.com

A prima vista forse potrebbe essere difficile riconoscerla, ma basta zoommare sugli occhi e sul sorriso per comprendere di chi si tratta.

Non sappiamo esattamente quanti anni siano passati da quello scatto – ma considerando che è in bianco e nero e tenendo conto della sua età oggi, saranno sicuramente più di 40 – ma la luce nei suoi occhi e la sincerità del suo sorriso sono rimasti praticamente gli stessi.

Quello sguardo sognante rivolto verso il futuro, però, non poteva di certo sapere all’epoca cosa avrebbe visto dopo: la donna in questione nella sua vita ha vissuto praticamente di tutto (soprattutto dal punto di vista professionale), ha saputo virare in cerca di nuove rotte quando si è reso necessario, ha saputo anche reinventarsi, tramutando la sua passione per la cucina in un vero e proprio lavoro.

Chi è la bambina in foto? Ecco tutta la verità (ma probabilmente qualcuno avrà già indovinato di chi si tratta).

La bambina in foto è oggi una conduttrice amatissima

La bambina in foto, come abbiamo anticipato, oggi è una conduttrice affermatissima nel suo settore.

bambina foto conduttrice
Pinterest Photo

Negli anni l’abbiamo vista condurre tg, ma anche programmi di cucina, show legati al mondo dei dolci. Ne abbiamo sentito parlare in qualità di moglie e madre amorevole, che ha fatto della sua famiglia la sua più grande forza. Ma l’abbiamo saputa guardare e vedere anche solo come persona empatica, sensibile, ma anche dura quando serve.

Di chi si tratta? Ovviamente stiamo parlando di Benedetta Parodi, che nel tempo ha saputo indossare tante vesti anche molto diverse tra loro.

Di recente tra l’altro è trapelato anche un segreto sul suo conto del tutto inaspettato.

Ha condotto infatti Studio Aperto, per poi comprendere che la sua strada non poteva più essere quella e sbarcare così nel mondo del food.

Da quel momento, infatti, la Parodi è stata al timone una serie di format incentrati proprio su questo mondo, tra cui non possiamo non citare Cotto e mangiato, I menù di Benedetta, per poi approdare a Bake Off Italia, uno degli show attualmente più seguiti, che conduce con orgoglio da ben dieci anni.

Nel mezzo non ci sono state solo soddisfazioni, sia chiaro. Anche Benedetta è caduta – come ad esempio ai tempi della sua conduzione di Domenica In insieme alla sua sorella maggiore Benedetta, che all’epoca si è rivelata un vero e proprio flop – ma si è saputa sempre rialzare.

Negli anni la conduttrice non ha avuto paura di cambiare, di dire di no alle proposte che non le sembravano in linea con i suoi desideri e le sue aspettative, di tirarsi indietro quando era necessario farlo.

Della sua vita privata, invece, sappiamo che ha festeggiato quest’anno il 23esimo anniversario di matrimonio con Fabio Caressa, da cui ha avuto tre figli, Matilde, Diego ed Eleonora.

Insomma la bambina in foto all’epoca di certo non poteva sapere quello che sarebbe accaduto dopo nella sua vita, ma probabilmente la realtà alla fine si è rivelata migliore di qualsiasi aspettativa. E chissà cosa direbbe quella stessa bambina se potesse vedersi oggi.

Impostazioni privacy