Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli retroscena dal passato: tutta ‘colpa’ di un’olgettina

Sai come si sono conosciuti e innamorati Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli? Tutto è nato in un posto davvero insolito.

Come si sono conosciuti Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli? A far scattare la scintilla è stato un piatto preparato dallo chef o un articolo scritto dalla giornalista? Nulla di tutto questo perchè a favorire l’incontro tra la Lucarelli e Biagiarelli che, oggi, formano una delle coppie più solide e affiatate del mondo dello show business è stato altro.

lorenzo Biagiarelli e selvaggia lucarelli
Lorenzo Biagiarelli e il primo incontro con Selvaggia Lucarelli – Foto Cuciniamoli.com

A raccontare il primo incontro con Lorenzo Biagiarelli è stata Selvaggia Lucarelli svelando inediti dettagli della sua splendida storia d’amore che è stata indirettamente protagonista anche di Ballando con le stelle 2022 per la presenza dello chef tra i concorrenti.

Lorenzo Biagiarelli: l’amore con Selvaggia Lucarelli nato da un commento social

Insieme da anni, Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli formano una famiglia bellissima insieme a Leon, il figlio che la giornalista ha avuto con Leon Pappalardo e che ha uno splendido rapporto con il compagno della madre. Un amore cresciuto con il tempo e diventato sempre più importante, ma come è nato? Da un commento social e da una nota audio.

A svelare gli inediti dettagli, in un’intervista rilasciata tempo fa ai microfoni di Daria Bignardi all’interno di una puntata della trasmissione L’assedio sono stati proprio Selvaggia e Lorenzo.

lorenzo biagiarelli primo incontro selvaggia lucarelli
Lorenzo Biagiarelli, il primo incontro con la Lucarelli – Fonte @selvaggialucarelli

Ci siamo conosciuti grazie a un’olgettina. Io avevo scritto un post di quelli sempre miei, rassicuranti, dolci e delicati. Avevo nominato qualche olgettina e una di queste si offese tantissimo e lasciò un commento veramente inquietante. Scrisse ‘io sarò il tuo tormento, ti ruberò qualunque uomo tu amerai nella vita’. Sotto spuntò il suo commento ‘Tranquilla Selvaggia, non mi avrà mai’”, le parole di Selvaggia.

La dichiarazione d’amore in una nota audio

Quel commento social ha favorito il primo incontro tra Selvaggia e Lorenzo che oggi vivono serenamente la loro quotidianità e dato il via all’inizio di una splendida storia. La svolta, tuttavia, arrivò con una nota audio inviata da Lorenzo per dichiararsi ufficialmente alla Lucarelli.

Le ho mandato ‘Pensiero’, solo che al posto di dire ‘Non restare chiuso lì pensiero’ diceva ‘Non restare chiusa lì Selvaggia, esci a cena assieme a me mannaggia’. All’inizio non le ho scritto perché non capivo con che meccanismo selezionava gli uomini da mettere alla berlina”. Successivamente ha continuato dicendo: “Cosa mi ha colpito di lei? È bellissima, intelligentissima, ha questo modo di vedere il mondo che assomiglia un po’, anche se la mia placidità fa un po’ da contraltare. Mi sono detto ‘Le chiedo di uscire e vediamo cosa succede’ non presagendo quello che poi sarebbe successo”.

Impostazioni privacy