Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli, lui spiazza tutti: “il profumo di Selvaggia…”

Com’è la vita di coppia di Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli? Lo chef svela tutto e i particolari spiazzano tutti!

Com’è la vita di coppia di Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli? Cosa fanno nella vita di tutti i giorni quando non hanno impegni di lavoro? A raccontare i dettagli di una giornata libera è stato proprio Lorenzo Biagiarelli che è stato impegnatissimo negli ultimi mesi anche come concorrente di Ballando con le stelle 2022.

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli hanno vivono da tempo una bellissima storia d’amore. Lo chef che lavora anche nel programma di Antonella Clerici “E’ sempre mezzogiorno”, ha anche un rapporto speciale con Leon, il figlio che Selvaggia Lucarelli ha avuto da Laerte Pappalardo.

Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli
Foto (Cuciniamoli.com)

Sia Lorenzo che Selvaggia amano viaggiare e durante le vacanze organizzano spesso viaggi bellissimi condividendo sui rispettivi profili social foto e video dei luoghi in cui si fermano. Ma come impiega lo chef il suo tempo libero? A raccontarlo svelando dettagli inediti del suo rapporto di coppia è stato lo stesso Lorenzo.

Lorenzo Biagiarelli, la sua giornata tipo senza Selvaggia Lucarelli

Nella sua prima giornata libera dopo due mesi, Lorenzo Biagiarelli ha scelto di godersi prima la compagnia della fidanzata Selvaggia Lucarelli e poi di dedicarsi a ciò che ama di più. Dopo aver dormito più del solito, aver lasciato il telefono spento, ha preparato due caffè portandolo a letto per godersi il momento colazione con Selvaggia. “Poi siamo usciti a far colazione al bar e, dopo aver lasciato lei alle sue cose, sono andato alle mie”, scrive su Instagram lo chef.

Dopo aver saluto la Lucarelli, ha deciso di fare la spesa per preparare qualcosa di buono da mangiare. “Spesa dal pescivendolo di venerdì, un vero lusso. Pescatrice, gallinella, trigliette e seppie, canocchie e lupini […] Poi sono passato dal mio ortofrutta preferito a prendere un po’ di foglie e, tu guarda, c’era proprio una confezione di peperoni dolci di Altino”, scrive ancora.

Anche quando non lavora, dunque, Lorenzo Biagiarelli dedica la propria giornata alla cucina preparando un ottimo pranzo da dividere proprio con la compagna Selvaggia. Il momento in cui mangiano insieme, l’uno di fronte all’altra, è uno dei momenti preferiti dello chef.

lorenzo biagiarelli
Fonte @lorenzo.biagiarelli

“Mentre toglievo il guscio ai lupini uno ad uno è tornata Selvaggia con due o tre cose che avevo scordato di comprare e allora si è seduta a mangiare in cucina davanti a me, una delle cose che preferisco. Ho fatto un altro caffè. Ora il pomodoro è di là che pippia, le foglie sono già lessate e le vongole giacciono nel loro brodo. Mentre scrivo sento il profumo di Selvaggia e le fusa di bruno che dorme ai nostri piedi, e penso che questo sia il giorno libero più bello del mondo”, conclude Biagiarelli.

Impostazioni privacy