Benedetta Parodi si è lasciata andare a uno sfogo sui social. Le sue parole hanno già fatto il giro del web. Ecco perché i fan sono in allarme.
Benedetta Parodi, con la sua simpatia, riesce sempre a influenzare positivamente i fan. Le sue ricette, ormai, sono entrate a far parte delle case degli italiani. È il sapore semplice e genuino a renderle così speciali. La conduttrice, sul suo profilo Instagram, racconta un po’ di tutto.

Non si limita a condividere i suoi piatti, ma dà ampio spazio anche alla vita privata. Nelle ultime ore, ha parlato di un argomento che le sta molto a cuore. Lo sfogo è già diventato virale sui social. I follower sono apparsi un po’ preoccupati per la situazione che sta vivendo.
Benedetta Parodi si sfoga sui social: le sue parole spiazzano i fan
Benedetta Parodi è apprezzatissima sui social network. I fan sono sempre pronti a interagire con lei e ad appoggiare i suoi progetti. Nell’ultimo periodo, non ha avuto un solo attimo di pausa. È molto impegnata e le sue numerose attività, spesso, la tengono lontana dai suoi affetti. Nelle ultime ore, attraverso una storia caricata su Instagram, ha deciso di aprire il suo cuore ai follower.
Si è espressa con sincerità, senza usare mezzi termini. Ha rivelato che il suo imminente viaggio per Los Angeles sarà l’ultimo. Dopo il suo ritorno, si prenderà un po’ di tempo per stare accanto alla famiglia e per godere della compagnia dei figli: “È l’ultimo viaggio che faccio in questo periodo, dopo me ne staro a casa per un bel po’ a godermi la mia famiglia e i miei figli”.

Per fortuna, non c’è niente di davvero allarmante. Benedetta Parodi è felice della sua carriera. A Los Angeles, registrerà uno spot per Skecher che la rende contentissima. Ovviamente, però, anche lei ha diritto a un po’ di riposo. Durante l’attesa per il colloquio con l’insegnante di matematica di suo figlio Diego, ha mostrato la sua attuale lettura. L’amore della conduttrice per i romanzi, infatti, non è affatto un segreto. Sul suo profilo, tra le ricette di cucina, si possono trovare anche consigli letterari.
Al momento, sta leggendo ‘Dog’ di Rob Perry. Pare che le stia piacendo molto: “Questo libro mi sembra molto bello“. La trama ruota attorno a Benjamin, un 18enne che, a causa della sua ipocondria, si è chiuso completamente in se stesso. Dopo aver fatto la conoscenza di un cane di nome Gary, però, tutto cambierà. Dovrà fare appello a tutto il suo coraggio per riuscire a proteggerlo da chi gli vuole fare del male.