Benedetta Rossi fa una sorpresa ai suoi fan: tutti pazzi per questa novità che spopola sui social

La famosa food influencer non smette mai di stupire gli appassionati alla sua cucina, ma stavolta la notizia coinvolge tutti: ecco di cosa si tratta!

Incoronata come la regina delle food blogger, soprattutto per i milioni di followers che la seguono sui social, Benedetta Rossi tira fuori dal cilindro sorprese sempre nuove per i suoi fan. La marchigiana, infatti, non lascia mai soli i suoi seguaci e anche in questo caso non si smentisce. Ma questa notizia lascia tutti sbalorditi!

Nelle sue stories su Instagram Benedetta Rossi annuncia una novità per tutti
Benedetta Rossi sgancia una novità che fa felici tutti – cuciniamoli.com – Foto @foodnetwork

Uno dei motivi principali per cui Benedetta Rossi è seguita con così tanto calore sui social è da attribuire alla sua genuinità e alla sua semplicità. Oltre a condividere ricette e creazioni culinarie, la blogger dedica molto tempo anche a far conoscere ogni aspetto anche privato della sua vita a partire dalla sua famiglia in particolare suo marito Marco, che la accompagna in ogni suo passo.

Spesso, infatti, il protagonista in cucina è proprio l’uomo che si diletta a sperimentare nuove ricette dimostrando una certa abilità tra i fornelli. L’annuncio di questa novità ne è la testimonianza diretta, che lo vede alle prese con uno dei piatti più amati della gastronomia italiana. Ma quale sarà mai questa notizia così eclatante?

La notizia che tutti aspettavano: ecco chi è il protagonista!

Sebbene la novità sia stata annunciata insieme al marito Marco, il protagonista non è lui bensì uno dei cibi più apprezzati della cucina della tradizione italiana. Nelle stories pubblicate sul suo profilo social, Benedetta Rossi ha infatti comunicato una new entry tra i banchi alimentari.

In particolare Benedetta ha reso nota la sua collaborazione con questo famoso marchio, rendendo così partecipi i suoi fan anche della sua passione per questo prodotto culinario. Stiamo parlando di Pinsami, il brand fautore della famosa pinsa romana che da oggi avrà non soltanto un formato unico ma anche la versione mini.

New entry in casa Pinsami, Benedetta Rossi presenta la mini pinsa
La new entry a casa di Benedetta: ecco il protagonista! – cuciniamoli.com

La versione frigo di Pinsami, infatti, prevedeva solo il formato grande mentre ora c’è anche la mini pinsa che può essere utilizzata per un happy hour ma soprattutto, come annunciano Marco e Benedetta stessi, per essere cucinata nella friggitrice ad aria. Il loro formato è adatto proprio per calzare alla perfezione nell’elettrodomestico.

Con grande gioia di entrambi, i due coniugi hanno così condiviso la novità sui social affiancandola però non soltanto con le parole ma con i fatti. In particolar modo Marco, che si è messo subito all’opera sperimentando due ricette con la mini pinsa: uno di mare e uno di terra. “Mi hanno dato retta” commenta subito il marito di Benedetta, in quanto molto più pratica e soprattutto adatta alla friggitrice ad aria. 

La pinsa romana non è altro che una focaccia composta da un mix di farine e pasta madre, prestandosi così a delle ricette squisite e veloci. Per questo Benedetta Rossi e il marito hanno voluto subito testare le mini pinse con due ricette mediterranean gourmet. 

Con la cottura di 3 minuti per lato nella friggitrice ad aria, la prima ricetta di mare vede come ingredienti pesce spada affumicato, songino e limone. Mentre quella di carne prosciutto crudo, pesto di basilico e pomodorini secchi. Trucco bonus: aggiungere un tocco di burrata o mozzarella e sarà perfetta!

Impostazioni privacy