Spalma questo prodotto da meno di un euro sul materasso e le cimici fuggiranno via: pulito ed igienizzato in un attimo

Non ne puoi più delle cimici che invadono il tuo materasso? Niente paura, risolvi il problema con meno di 1 un euro, vedrai che pulito!

Non c’è niente di meglio dopo una lunga e stressante giornata di lavoro che farsi una bella doccia di acqua calda capace di scacciare via tutti i pensieri prima di mettersi a letto. Sappiamo bene, infatti, quanto la mattina sia complicato abbandonare il nostro caro e morbido letto per affrontare una giornata che sembra più una fatica continua alla Ercole per intenderci.

Eliminare cimici dal materasso
Con 1 euro risolvi il problema! – Cuciniamoli.com

E così, ritornare a casa per godersi il meritato riposo acquista tutto un altro sapore. Fino ad un certo punto però. Il benessere del nostro letto e della camera in generale passa anche, se non soprattutto, dalla pulizia del materasso che può fare la differenza a lungo andare per la nostra salute. Ma cosa implica esattamente?

In altre parole, se non si presta la giusta attenzione il nostro materasso può diventare un ricettacolo di germi e batteri. Ecco perché, tra le altre cose, è altamente consigliato cambiare le lenzuola anche più volte alla settimana. Questa ottima abitudine da sola però, non è detto che basti. Serve anche altro!

Di’ addio una volta per tutte alle cimici sul tuo materasso col bicarbonato di sodio!

Non solo federe e lenzuola, ma il materasso può accumulare tantissimi acari, cimici e batteri che possono causare anche problemi di salute importanti come asma e allergie proprio agli acari della polvere. Come fare però per risolvere il problema senza l’utilizzo di prodotti chimici e aggressivi e che costano magari anche una fortuna?

Eliminare cimici dal materasso
Ti basta un bicchiere di bicarbonato per pulire il materasso – Cuciniamoli.com

Tutto quello che ti serve è solo il bicarbonato di sodio! Sì, hai capito bene: oltre a sbiancare le tende, neutralizzare gli odori e rinfrescare i tessuti alla perfezione, il bicarbonato di sodio è perfetto anche per la pulizia profonda e accurata del tuo materasso. Insomma, che questo prodotto fosse universale per le pulizie lo sapevamo già, eppure siamo certi che non sapevi fosse straordinario anche per il tuo letto!

Tutto quello che dovrai fare per pulire il materasso è usare innanzitutto l’aspirapolvere per rimuovere le polvere. A questo punto, una volta pulito, potrai spargere sul materasso un bicchiere di bicarbonato di sodio. Lascialo agire almeno per un’ora, altrimenti il bicarbonato non avrà il tempo di uccidere tutti i batteri presenti in superficie. Dopodiché, passa di nuovo l’aspirapolvere, così da rimuovere eventuali residui di bicarbonato, e il tuo materasso sarà come nuovo!

Impostazioni privacy