Oroscopo incredibile, per questi 3 segni ne accadono di ogni, che confusione astrologica!

Oroscopo e previsioni, quanto stabilito dalle Stelle lascia senza parole: c’è un vero caos nel cielo dello Zodiaco, che confusione!

Diciamo che non si tratta proprio di una giornata ricca di sfortuna, ma quanto di confusione frutto di movimenti astrali complessi, variegati e potenti. Le energie in circolo secondo quanto definito dall’oroscopo di oggi sono pronte a modificare le sorti degli amici in gioco. Ecco chi sono i segni che devono ascoltare le previsioni!

Oroscopo di oggi
Aggiornamento oroscopo del giorno- Cuciniamoli.com

Plutone in Capricorno e in Congiunzione con Mercurio in Gemelli, ai quali segue la Quadratura di Venere con Giove: cosa succede? Si tratta di una situazione astrologica confusionaria perché ricca di Astri in gioco. Rispettivamente quello della Metamorfosi, Pensiero, Amore ed Energia Vitale.

Tutti insieme pongono la dimensione astratta, quella del pensiero, in una condizione di evoluzione, ma non del tutto favorita dal contesto. Infatti, il ragionamento non può dispiegarsi per come vorrebbe e nella direzione delineata.

Le emozioni ed i sentimenti sono ostacolati dal senso di vuoto che genera un blocco. Come se ci fosse una stasi inconcludente. Ci si mette in discussione, senza trovare un senso. Tutto sembra all’opposto di niente, e viceversa. Ci vuole un po’ di serenità.

Oroscopo, classifica e consigli per affrontar tutto!

Consigliamo di mangiare un pasto sostanzioso, per cui sfoderiamo le ricette di cene buone, gustose e da fare in maniera pratica. Di recente ci sono state non poche incomprensioni e delusioni per alcuni segni, così questo conseguente periodo di “fatiche”, non ci voleva proprio. Così, ecco come affrontare la situazione, con qualche consiglio e previsioni dell’Oroscopo!

Novità Oroscopo di oggi
Aggiornamento oroscopo del giorno- Cuciniamoli.com

Oroscopo, al primo posto c’è il segno dei Pesci, che disfatta!

Il segno è in crisi, di recente è stato anche tra i più sfortunati per altri motivi, e questa situazione continua. Che dire alla personalità più mistica dello Zodiaco? Di mettersi il cuore in pace, perché è in arrivo un periodo difficile ancor più di quello passato! Come venirne fuori? Consiglio: le passioni e i sogni sono il motore della vita nei momenti peggiori, e la creatività del segno è l’arma da sfoderare nei momenti di crisi. Mangiare una omelette al gorgonzola, che gusto!

Ingredienti

  • 6 uova
  • 150g di Gorgonzola D.O.P.
  • 20 g di Burro
  • sale e pepe bianco q.b.

Preparazione

Dividere tuorli e albumi, e integrare ai rossi, creando una miscela, del gorgonzola ammorbidito e del pepe bianco. Montare a neve gli albumi con un pizzico di sale, e poi unire i composti con movimenti lenti dal basso verso l’alto. Far sciogliere il burro in padella e poi versare il composto che va cotto su entrambi i lati finché non diventa dorato.

Segue al secondo posto il Leone che perde grinta e smalto

Sempre il solito impulsivo a aggressivo quando è messo sotto pressione, ed in questa fase necessita di un po’ di serenità. Si tratta di una situazione a volte dolorosa emotivamente, ma stando in compagnia delle persone care può farcela. Consiglio: la vita è ballerina, sperare che vada tutto sempre bene è un rischio, ma vivere con l’atteggiamento propositivo è la cosa giusta da fare. Preparare del Pane tostato con condimento del boscaiolo, che bontà!

Ingredienti

  • due confezioni di Formaggio Fresco Spalmabile
  • 2 fette di pane
  • 150 g funghi a piacere
  • 8 foglie di cavolo nero
  • 1 spicchio d’aglio
  • prezzemolo fresco

Preparazione

Lavare a tagliuzzare i funghi e il cavolo nero, eliminando tutti i residui di terra e polveri. In una padella scaldare l’olio con l’aglio e il prezzemolo, appena soffritto leggermente aggiungere i funghi, e verso metà cottura anche le foglie di cavolo nero sminuzzate. Nel frattempo, inumidire con acqua e olio le fette di pane che possono essere anche tostate, cospargere di formaggio spalmabile e condire con i funghi e il cavolo.

All’ultimo posto c’è l’Aquario che è in piena confusione cosmica!

Altro che pessimismo cosmico, qui abbiamo a che fare con un segno che è in crisi con tutto ciò che fa parte della sua vita. In questo momento è meglio non agire d’impulso. Consiglio: se ci sono situazioni complesse in ballo, è il caso di non fare scelte affrettate. Una cena a base di Insalata del boscaiolo, che leccornia!

Ingredienti

  • 100g di Gorgonzola D.O.P.
  • 100g di spinaci novelli
  • 100g di funghi champignon
  • 150g di mela golden
  • 100g di pane tipo baguette
  • olio extravergine d’oliva
  • aceto balsamico
  • sale e pepe

Preparazione

Tagliare il pane dello spessore di 2 cm e cospargerlo di gorgonzola. Infornare in forno caldo a 180° per circa una decina di minuti, almeno finché il pane non diventa dorato e il formaggio diventa cotto. Nel frattempo, lavare e tagliare tutti i prodotti, spinaci, funghi (eliminare la terra in eccesso) e la mela, dalla quale però non va tolta la buccia. Preparare la salsa con sale, pepe, aceto e olio, e versarla sugli ingredienti appena tagliati. Mescolare ed accompagnare l’insalata con il pane e il gorgonzola grigliati.

Impostazioni privacy