La mente di 3 segni sfortunati è in subbuglio secondo le previsioni di oggi!

Segni sfortunati, meglio fare attenzione ad alcune previsioni, bisogna chiarirsi le idee, e fare attenzione ai guai!

Quando si parla di segni sfortunati non occorre tenere conto di eventi catastrofici, a volte basta essere maldisposti, e questi amici tra tutti i 12 sono quelli messi peggio. Colpevole una transazione che li porta ad interessarsi a cose importanti ed altre futili, ma che in ogni caso tengono impegnata la testa che è troppo piena!

Chi sono i segni sfortunati di oggi
Oroscopo in aggiornamento, novità- Cuciniamoli.com

Chirone retrogrado, si inizia a piangere! Quando un Astro o un Asteroide, come in questo caso, è così significa che si muove più lentamente, dando l’illusione che viaggi al contrario. Questo pone un’attenzione importante alla sfera mentale, e a cosa succede quando si pensa troppo.

L’Asteroide incarna la storia del centauro Chirone che sofferente a causa del veleno di Idra con il quale è stato colpito accidentalmente, era destinato ad una sofferenza eterna in quanto immortale. Giove lo rese mortale, e potette riposare in pace. Così, allo stesso modo riemerge la sofferenza, le ferite dal passato che mettono in crisi.

Astrologicamente segna il ponte tra Urano, il primo pianeta della trascendenza, e Saturno l’ultimo della coscienza. In questo caso si dipana come quel tramite che conduce alla strada dell’introspezione, e dell’autoanalisi dolorosa, ma produttiva.

Segni sfortunati di oggi, classifica e ricette!

Dato che si parla di sfortuna, forse sarebbe meglio accompagnare la giornata con un mood leggero ed allegro. Così, a seguito di una fase creativa ed esplosiva per alcuni amici dello Zodiaco, arriva un momento di negatività da affrontare al meglio. Arrivano le ricette di merende gustose. Classifica e consigli dei segni che devono fare molta attenzione!

Quali sono i segni sfortunati di oggi
Oroscopo in aggiornamento, novità- Cuciniamoli.com

Segni sfortunati, al primo posto il segno dei Pesci!

C’è stata una grande fase di cambiamento dalle ultime previsioni, ma questo segno è come se fosse entrato in un loop mentale dal quale non riesce ad uscire. Pensatore riflessivo che se vuole sa stupire, è nella fase in cui sta progettando nuovi percorsi. Consiglio: riflettere senza ossessionarsi, verrà fuori qualcosa di buono. Mangiare una Poke di Yogurt, che leccornia!

Ingredienti

  • yogurt bianco greco
  • acqua minerale
  • 1 pesca
  • 4 cubetti di cioccolato fondente
  • 50 g di riso soffiato
  • miele

Preparazione

Lavare con cura la pesca, spellarla, e tagliarla a cubetti. Cospargerla di miele, e mettere da parte dopo aver mescolato. Tostare in padella del riso soffiato, mentre nel microonde si squaglia del cioccolato fondente, questo è il topping della preparazione. Mescolare lo yogurt bianco greco con un po’ d’acqua per ammorbidirlo, aggiungere il miele per dolcificare, subito dopo la pesca, mescolare. Integrare anche il riso tostato e per ultimo cospargere di cioccolato fondente.

Segue al secondo posto il Leone, giornata da dimenticare!

Pensare non è il massimo per lui, è più una personalità che agisce, e questa situazione però lo mette in crisi. Vuole riuscire a fare qualcosa di importante, ma si sente bloccato da pensieri ossessivi. Consiglio: ascoltare i suggerimenti delle persone amate, aiuta non poco ad affrontare tutto. Preparare dello yogurt con frutta e avena, è quel che ci vuole!

Ingredienti

  • yogurt alla vaniglia
  • 1 pera
  • 4 cubetti di cioccolato bianco
  • 50 g di avena

Preparazione

Tostare l’avena in padella calda, mettere da parte. Lavare sotto acqua corrente la pera, sbucciarla e tagliarla a cubetti, va direttamente unita allo yogurt alla vaniglia. Nel microonde far squagliare il cioccolato bianco, è il topping della ricetta. Unire anche l’avena, mescolare, e per ultimo cospargere con il topping.

All’ultimo posto la Vergine deve smetterla di ricadere negli stessi guai!

Niente potrà scalfire la sua attenzione, ma quando si insinua la confusione nella sua testa, pur di agire, ricade negli stessi errori. Confusa e persuasa da un’idea di perfezione inesistente, s chiude in sé stessa. Consiglio: qualche volta fare affidamento sul prossimo è una manna dal cielo! Una merenda a base di yogurt alle fragole con frutta e cereali, è quello che ci vuole!

Ingredienti

  • yogurt alla fragola
  • una manciata di fragole
  • 4 cubetti di cioccolato al latte
  • 50 g di cereali integrali

Preparazione

Lavare sotto acqua corrente le fragole, attenzione contengono molta polvere, tagliarle a cubetti. Squagliare il cioccolato al latte nel microonde, e tenere da parte. Unire lo yogurt alle fragole, poi i cereali integrali, e per ultimo cospargere con il topping al cioccolato al latte.

Impostazioni privacy