Astrologia oggi, sostenibilità spirituale per questi segni, unione di logica e fantasia!

Astrologia oggi e non solo, la fantasia diventa l’ispirazione per una logica senza precedenti: acuta, arguta e dissoluta!

Le novità del giorno sono molte per questi amici, dopo un periodo duro, c’è un po’ di serenità, ma senza la giusta attenzione di rischia grosso! Oggi interessarsi all’Astrologia e alle previsioni non è soltanto un modo per rimpinguare la curiosità di ciascuno, ma è la via esatta per praticare il benessere.

Cosa dice l'oroscopo, Astrologia oggi
Previsioni e astrologia oggi- Cuciniamoli.com

Sestile Mercurio-Nettuno, il cielo dello Zodiaco si divide illusoriamente in 6 parti da 60°, e gli astri dialogano rispettandosi e con complicità. I pianeti del Pensiero e dell’Immaginazione si uniscono in un tutt’uno equilibrato, come se il pensiero colmasse le pecche dell’immaginazione, e viceversa.

Si sogna, ma si ragiona anche su come conquistare il sogno, in poche parole. Ecco chi sono i segni che vivranno secondo quanto dice l’Astrologia oggi, la potenza energetica di questo momento così importante per la prima fase di giugno.

Astrologia oggi, classifica dei segni protagonisti!

Consigliamo delle ricette da leccarsi i baffi, tre colazioni a dir poco gustose! Come già citato nel paragrafo precedente, dopo un periodo contraddistinto da forti turbamenti per alcuni segni, oggi secondo le previsioni si vede uno spiraglio di luce. Ragion per cui, va sfruttato a modo!

Astrologia oggi e transiti più importanti
Previsioni e astrologia oggi- Cuciniamoli.com

Astrologia oggi, al primo posto c’è il Capricorno, che genio!

Come se non bastasse alcuni segni sono rimasti anche delusi dal procedere degli eventi. Questo amico, trova il meglio dal peggio. Noto per la sua capacità organizzativa, il fatto che sia anche ispirato gli dà quella marcia in più. Consiglio: dato il momento, meglio osare! Mangiare cereali al riso soffiato a colazione, che gusto!

Ingredienti

  • 100 g di riso soffiato
  • 150 g di fiocchi di riso
  • 100 g di sciroppo di riso
  • 40 g di olio di riso

Preparazione

In una ciotola unire il riso soffiato allo sciroppo di riso, unire anche l’olio, e mescolare. Foderare una teglia con carta forno e stendere il composto creato, livellare. Scaldare il forno a 180° ed infornare per 15 minuti, girando spesso durante la cottura per evitare bruciature.

Segue al secondo posto il segno dei Gemelli, che mente!

Noto per la sua arguzia ed intelligenza, se già lo è di suo, il fatto di avere anche la potenza dell’immaginazione, lo rende un alleato invincibile, ed un nemico temibile. Consiglio: essere propositivi e fare ciò che c’è di bello, evitando amarezze tra amici. Preparare dei cereali al cioccolato per colazione, che magia!

Ingredienti

  • 2 cucchiai di cacao amaro
  • 2 cucchiai di farina integrale
  • 2 cucchiai di zucchero
  • 15 ml di olio di semi
  • 1 albume

Preparazione

Montare a neve l’albume con l’olio di semi, deve diventare bello solido. Una volta ottenuta questa consistenza si uniscono le polveri, e si ottiene una pastella morbida che si modella. Fare tante palline di dimensioni piccine, non fa niente se sono differenti, ed infornare in forno già caldo ventilato a 180° per 10 minuti.

All’ultimo posto il Sagittario diventa la persona più visionaria!

Sogna in grande, di suo ha un’immaginazione fuori dal comune, ma spesso inconcludente. Il fatto che sia potenziata da una ragione solida, gli dà quel che gli manca di solito: lo stare con i piedi per terra. Consiglio: collaborare il più possibile con le persone fedeli. Una colazione a base di Muesli, è il top!

Ingredienti

  • 150 gr di fiocchi d’avena (interi)
  • 200 gr di frutta secca ( 50 gr di noci pecan o classiche – 50 gr di mandorle pelate – 50 gr di nocciole pelate – 50 gr di semi di girasole decorticati )
  • 80 gr di uvetta sultanina
  • 60 gr di acqua
  • 65 gr di sciroppo d’acero
  • 30 gr di zucchero di canna
  • 30 gr di olio di semi di girasole

Preparazione

La ricetta è molto semplice, basta unire tutti gli ingredienti in una ciotola. Per prima cosa si taglia la frutta secca delle dimensioni che si preferiscono, poi si mescolano insieme all’uvetta. In una padella si mettono gli ingredienti liquidi, e si lascia sciogliere finché non si compone uno sciroppo al quale poi vanno mischiati gli ingredienti secchi. Si mescola a fiamma bassa, e poi si spegne tutto.

Impostazioni privacy