Il turbamento di questi segni genera un cambiamento epocale: oroscopo impedibile!

Questi segni vivono un grosso turbamento, possono decidere due cose: cambiare o restare sempre sulle stesse problematiche!

Il turbamento è normale quando il cambiamento nella vita di questi segni arriva in maniera del tutto improvvisa. Accoglierlo va bene, senza disperarsi. A volte è nelle novità peggiori che si trae il meglio, differentemente da quel che accade nelle situazioni favorevoli. Dal peggio si può dare il meglio di sé, senza però ossessionarsi da un’ideale inesistente.

Segni sfortunati di oggi
Basta dubbi, seguire la propria strada-Cuciniamoli.com

Plutone retrogrado per tutto il mese, si salvi chi può! Le difficoltà sono sul piano astratto, concettuale, psichico ed emotivo. Concretamente ci si sente bloccati da un pensiero in continuo divenire, il quale però sembra non aver colmato le aspettative tenute in considerazione.

Tutto sembra più difficile perché il cambiamento è doloroso, frutto di crisi interiori, che provocano un’attenta autoriflessione. Quindi, meglio incoraggiare la scoperta del sé più intimo, anche se spaventa. 

Segni in difficoltà, consigli e previsioni del giorno!

Ci vuole qualcosa che distragga dai problemi, ma soltanto per non pensare troppo al cambiamento da attuare. Consigliamo le ricette di snack pratici e veloci da realizzare, senza perdere tempo o spendere troppi soldi. In seguito ad altri cambiamenti già avvenuti nei giorni scorsi, ne subentrano degli altri di altrettanta importanza!

Chi sono i segni sfortunati di oggi
Basta dubbi, seguire la propria strada-Cuciniamoli.com

Segni sfortunati, al primo posto c’è il Cancro, che caduta di stile!

Che disdetta, avevamo da poco parlato del talismano che poteva aiutare questo segno, ed adesso ci ritroviamo in un suo momento di crisi. Cambiare non è il massimo per questo segno, ma sente la necessità di farlo perché si sente perso. Consiglio: non disperare, meglio sbagliare e andare avanti, anziché bloccarsi sul più bello. Mangiare uno snack con cotto e provola, che gusto!

Ingredienti

  • 1 rotolo di sfoglia
  • 100 g di prosciutto cotto a pezzi
  • 80 g di provola affumicata
  • pepe

Preparazione

Stendere il rotolo di sfoglia, bucherellarlo, e lasciarlo a temperatura ambiente per circa 15 minuti. Nel frattempo tagliare in rettangoli da sovrapporre sia il prosciutto cotto che la provola affumicata. Disporre i pezzetti nel seguente modo: rettangolo di prosciutto, rettangolo di provola, spolverata di pepe. Adagiare i due rettangoli sopra un rettangolo di sfoglia leggermente più grande, e realizzarle un altro da adagiare sopra. Cuocere in forno caldo ventilato a 200° per 25-30 minuti circa.

Segue al secondo posto il Leone è senza energie!

Si sente senza forze, complica il fatto di non essere molto preparato ai cambiamenti indesiderati. Non ha capito molto da sé stesso, figuriamoci se si sente in grado di sostenere il giudizio altrui per alcuni errori commessi. Consiglio: andare avanti nonostante tutto, ma riflettere con le persone care, sui propri errori. Preparare uno snack con prosciutto crudo e e Emmental, che leccornia!

Ingredienti

  • 1 rotolo di sfoglia
  • 100 g di prosciutto crudo a pezzi
  • 80 g di Emmental
  • salsa rosa

Preparazione

Stendere il rotolo di sfoglia, bucherellarlo, e lasciarlo riposare a temperatura ambiente per circa 15 minuti. Nel frattempo tagliare in rettangoli da sovrapporre sia il prosciutto crudo che l’Emmental. Disporre i pezzetti nel seguente modo: rettangolo di prosciutto crudo, rettangolo di Emmental, cospargere con salsa rosa. Adagiare i due rettangoli con la salsa sopra un rettangolo di sfoglia leggermente più grande, e realizzarle un altro da adagiare sopra. Cuocere in forno caldo ventilato a 200° per 25-30 minuti circa.

All’ultimo posto il Toro non si smentisce, ricade negli stessi errori!

Spesso si sente in balia di eventi improvvisi, ma questa volta è la pura verità. Il cambiamento che si consolida nel suo cuore sta diventando sempre più grande, e proprio per questo ha necessità di chiarirsi alcune idee. Consiglio: riflettere e cambiare idea, anche quella più consolidata, non è mai un errore. Uno snack a base di mortadella, stracchino e pistacchio, da urlo!

Ingredienti

  • 1 rotolo di sfoglia
  • 100 g di mortadella
  • 80 g di stracchino
  • granella di pistacchio

Preparazione

Stendere il rotolo di sfoglia, bucherellarlo, e far riposare a temperatura ambiente per circa 15 minuti. Nel frattempo tagliare in rettangoli da sovrapporre la mortadella. Disporre i pezzetti per la preparazione dello snack nel seguente modo: rettangolo di mortadella, strato di stracchino, granella di pistacchio. Adagiare il condimento sopra un rettangolo di sfoglia leggermente più grande, e realizzarle un altro da adagiare sopra. Cuocere in forno caldo ventilato a 200° per 25-30 minuti circa.

Impostazioni privacy