Astrologia e segni, i talismani del mese: ecco come 3 segni possono usarli!

Astrologia e segni fortunati di oggi, cosa bolle nella pentola dello Zodiaco? Si esplorano i talismani di giugno, che luce!

Esploriamo nuove curiosità astrologiche, queste riguardano dei talismani portafortuna, i quali possono sfoderare un’energia potentissima nelle personalità fortunate secondo l’oroscopo di oggi. Infatti, il mese di giugno ha i suoi simboli ben definiti. Ogni segno dello Zodiaco può abbracciare la loro essenza, ma nelle previsioni di oggi sono 3 i segni che possono dare il massimo soltanto tenendoli in mano.

Astrologia aggiornamenti sui segni fortunati
Previsioni del giorno- Cuciniamoli.com

Parliamo di un mese unico, inizia il vero caldo, si programmano le vacanze o alcuni già le iniziano, in ogni caso si ha a che fare con una ventata d’aria fresca che rinfranca lo spirito! I talismani del momento sono delle pietre che canalizzano l’entusiasmo, la curiosità e la volontà del momento nella direzione di grandi progetti.

Alessandrite: è una pietra del colore verde brillante dello smeraldo, ma ha i riflessi rossi e violacei come i lamponi quando è colpita dal sole. Rappresenta il carisma, un pensiero ed una mente aperta, ed è una promessa di successo;

Perla: è una gemma costituta da carbonato di calcio ed è di colore bianco, ma la si può trovare anche in rosa, argento, crema, marrone e giallo. Rappresenta il potere e la purezza dell’animo, indica prestigio e notorietà;

Pietra di Luna: è una pietra dal colore bianco, ma la si può trovare anche arcobaleno, gialla e rosa. Rappresenta la donna in tutte le sue sfumature ed anche l’aspetto e l’ambito emozionale intimo e profondo di ciascuno;

Oggi parliamo dei segni più fortunati, e di quale di queste pietre fa al caso loro, proprio perché seppur non direttamente legati, possono potenziarne le capacità.

Astrologia e segni fortunati in classifica, che fortuna!

Meglio rilassarsi, ogni tanto c’è la necessità di staccare, tutta colpa di un tran tran continuo. A seguito di una grande sfortuna per alcuni segni dello Zodiaco, arriva un momento totalmente differente. Si possono mettere in gioco le proprie energie con questi simboli, ma anche mangiando un dolcetto che metta allegria! Ricette e consigli per i segni fortunati secondo l’Astrologia.

Cosa di l'Astrologia sui segni fortunati
Previsioni del giorno- Cuciniamoli.com

Astrologia e segni, al primo posto c’è il segno dei Pesci!

Come se non bastasse questo segno rientra anche tra i più folli e creativi per alcune ragioni specifiche. Oggi però affrontiamo come stia piano piano entrando in un buon turbine di energia, quello che gli permette di affrontare tutto con il sorriso e senza malumore. E’ legato alla pietra di luna. Consiglio: ci sono delle sfide, mantenere sempre la calma. Mangiare La Torta della suocera, che bontà!

Ingredienti

  • 12 cucchiai di farina 00
  • 10 cucchiai di zucchero
  • 3uova
  • 200 g di panna fresca liquida
  • 1 bustina di lievito in polvere per dolci
  • 1 cucchiaino di vaniglia

Preparazione

Montare le uova intere con lo zucchero, bisogna ottenere un composto spumoso e morbido. Di seguito, aggiungere tutti gli altri ingredienti, setacciarli se si ha un po’ di tempo, e sbattere ancora finché il composto non diventa omogeneo. La panna non va montata, ma aggiunta liquida. Accendere il forno a 180° ed infornare l’impasto nella tortiera scelta per 40-45 minuti.

Segue al secondo posto il Toro, un miracolo visti gli ultimi tempi!

Potente come l’animale che lo rappresenta, questo segno si sente capace di tutto, non si ferma, anzi si sente al massimo delle sue energie. Vorrebbe conquistare un grosso progetto in ambito lavorativo, ma deve impegnarsi ancora di più. E’ legato all’alessandrite. Consiglio: mettere da parte la pigrizia, meglio aver chiare le idee, e poi agire. Preparare una Torta i biscotti e al cioccolato e panna è la mossa giusta!

Ingredienti

  • 120 g di Biscotti secchi
  • 200 g di Cioccolato al latte
  • 200 g di Panna fresca liquida
  • 1 Aroma al rum
  • 70 g di Nutella
  • 100 g di Burro

Preparazione

Sbriciolare i biscotti, va bene farlo con un mixer, e sciogliere a bagnomaria insieme il cioccolato ed il burro fuso. Unire il cioccolato e il burro fusi con la nutella, vanno mescolati con cura in una ciotola. Integrare il rum e i biscotti sbriciolati, versare il composto in una pirofila rivestita da carta forno e mettere in frigo. Nel frattempo montare la panna e metterla in una saccapoche. Tagliare a pezzi della dimensione che si preferisce, la parte di torta messa i frigo, e guarnire con la panna.

All’ultimo posto il Cancro progetta nuove vedute, non le ferma nessuno

Profondo e generoso, si sente come rinato perché ha trovato delle persone simpatiche al proprio fianco che si sono rivelate una piacevole sorpresa. Per questo ha deciso di dare il massimo, perché desidera ricambiare la bontà che gli è stata data. E’ legato alla perla. Consiglio: essere genuini fa parte di questa personalità, ma attenzione a chi se ne approfitta. Un dolce a base di torta alla panna, è un classico intramontabile!

Ingredienti

  • 3 uova
  • 150 g di zucchero
  • 200 ml di panna fresca
  • 1 limone scorza grattugiata
  • 200 g di farina 00
  • 8 g di lievito per dolci
  • zucchero a velo

Preparazione

Montare le uova con lo zucchero, aggiungere la scorza del limone con la panna fresca, frullare il più possibile. Di seguito, integrare la farina ed il lievito. Accendere a 170° il forno con l’opzione ventilato, versare il composto in una cerniera per torte e far cuocere per 40 minuti. A fine cottura cospargere di zucchero a velo.

Impostazioni privacy