Masterchef nella bufera, produttori inferociti: ecco chi è coinvolto

Il celebre talent di cucina non smette mai di essere nel ciclone delle cronache, ma stavolta a farlo finire nel mirino ci ha pensato un personaggio molto famoso…

Masterchef è senza dubbio uno dei programmi di cucina più amati e seguiti non soltanto in Italia ma in tutto il mondo. Il famoso format culinario nato nei primi anni ‘90 in Gran Bretagna si è in realtà esteso a macchia d’olio in vari Paesi del mondo, a partire proprio dall’Italia fino ad oltreoceano. Ma si sa che ad espandersi in fretta sono anche le notizie che riguardano tutti i protagonisti delle varie edizioni, come in questo caso.

Un famoso personaggio è coinvolto in una polemica a Masterchef
Masterchef nel mirino delle polemiche: ecco perché – cuciniamoli.com – Foto @masterchef

Non tutte le versioni di Masterchef sono uguali, a partire dalla loro messa in onda. Se a maggio abbiamo dato l’addio alla dodicesima stagione di Masterchef Italia che ha visto la vittoria dell’aspirante chef Edoardo Franco, possiamo continuare a seguire le imprese ai fornelli dei concorrenti delle edizioni estere. Un esempio tra tutti, Masterchef Usa.

Infatti proprio negli ultimi giorni Joe Bastianich ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritraeva in compagnia degli altri due giudici, Graham Elliot e il leggendario Gordon Ramsay, facendo sentire meno la nostalgia della sua mancanza nella versione italiana del reality. Eppure ad essere finita nel mirino delle polemiche del programma è un’altra star della tv.

Guai in vista a Masterchef, cosa è successo?

Tra i vari Paesi in cui viene trasmesso Masterchef c’è anche il Sud America. Attualmente in onda con una nuova stagione, Masterchef Argentina è una delle versioni della trasmissione culinaria più seguita e popolare. Ma accanto agli acclamati giudici Donato De Santis, Germàn Martitegui e Damiàn Betular quest’anno vede una guest star nel loro entourage.

Trasmesso dal canale televisivo argentino Telefe, in questa edizione Masterchef vede al timone della conduzione la modella e showgirl Wanda Nara, moglie del calciatore del Galatasaray Mauro Icardi. Con oltre 16 milioni di followers su Instagram, la nuova conduttrice di Masterchef Argentina nelle ultime ore sta facendo parlare molto di sé e del programma con una notizia che ha messo in difficoltà i produttori del talent.

 

I produttori di Masterchef Argentina avvertono Wanda Nara del suo comportamento
Lo scontro a Masterchef Argentina: la nuova conduttrice è stata avvisata – cuciniamoli.com – Foto Instargram

A lanciare per primo la bomba ci ha pensato Angel de Brito, conduttore del programma tv Los Angeles de la Mañana, LAM, il quale ha riportato la notizia secondo cui la produzione di Masterchef avrebbe il dente avvelenato con Wanda Nara per aver intralciato la gara con una palese preferenza verso uno dei concorrenti.

Stiamo parlando dell’aspirante cuoco Juan Francisco Moro, un bagnino 37enne di San Bernardo del Tuyù. I due, stando anche ai commenti lasciati dagli spettatori sui social, durante la messa in onda del talent sarebbero stati protagonisti di scambi di battute abbastanza confidenziali. Facendo così, tutti hanno notato che Moro è diventato il concorrente favorito di Wanda Nara.

La lampante predilezione non è piaciuta agli autori che avrebbero così suggerito alla showgirl di contenere le “vibrazioni e l’intesa perché era tutto troppo evidente”. Infatti gli stessi fan di Masterchef hanno fatto presente come Juan Francisco non si sia di certo tirato indietro negli scambi verbali con la conduttrice. Non solo con la sua vita privata, ma Wanda Nara neanche stavolta sembra voler abbandonare il centro dei riflettori mediatici.

Impostazioni privacy