Alessia Mancini celebra un momento speciale: la figlia bersagliata dalle critiche

La conduttrice italiana ha condiviso con la figlia un momento molto speciale, rovinato però da alcuni commenti online.

Alessia Mancini nel corso degli anni ha sempre cercato di mantenere un basso profilo, soprattutto sulla sfera personale, ma stavolta ha deciso di condividere con i suoi numerosissimi followers un momento molto speciale di sua figlia Mya, che ha da poco compiuto quindici anni.

La giornata speciale di Alessia Mancini
La giornata speciale di Alessia Mancini – cuciniamoli.com – foto @alessiamanciniofficial

Quest’ultima è nata dalla relazione con Flavio Montrucchio, ex concorrente del celebre reality targato Canale Cinque, il Grande Fratello, dal quale ne è uscito vincitore. Al momento lo ritroviamo alle prese con il suo programma di punta, Primo Appuntamento, dove persone sconosciute si incontrano per la prima volta davanti alle telecamere per conoscersi meglio e magari proseguire la conoscenza fuori dal programma.

Sin dal suo debutto, lo show ha catturato immediatamente l’attenzione del pubblico. Non è un caso infatti che sia arrivato alla settima edizione, anche se Flavio è subentrato a Gabriele Corsi, il precedente conduttore, nel 2019. Alessia e Flavio si sono incontrati agli inizi del ‘2000 e tra loro è subito scoccata la scintilla, a al punto che nel 2003 decidono di convolare a nozze. Oltre alla figlia Mya hanno avuto un altro figlio, Orlando, nato nel 2015.

Una giornata speciale rovinata

Anche se ormai Alessia si è allontanata dalle scena pubblica, continua ad avere una presenza importante sui social, dove regolarmente condividere la preparazione di alcune ricette online, le stesse presenti nel suo libro di cucina. Addirittura lo scorso anno ha preso parte a Celebrity Chef, il celebre programma di Alessandro Borghese che vede due volte noti dello spettacolo sfidarsi a colpi di manicaretti appartenenti alla propria terra d’origine. La showgirl si è dovuta scontrare con il comico e conduttore italiano Francesco De Carlo, vincendo a mani basse.

Flavio Montrucchio, Alessia Mancini e figlia Mya nel giorno della Cresima
Flavio Montrucchio, Alessia Mancini e figlia Mya nel giorno della Cresima – cuciniamoli.com – foto @alessiamanciniofficial

Come accennato in precedenza la conduttrice negli anni non ha mai condiviso molte cose riguardanti la sua vita privata, ma stavolta ha fatto un eccezione vista l’occasione. Alcune ore fa ha deciso di condividere sul proprio profilo, dove conta più di 560 mila followers, una foto che la ritrae insieme al marito Flavio e alla figlia in una giornata molto speciale.

Come h scritto lei stessa nella didascalia, Mya ha da poco ricevuto la cresima, un momento molto speciale per lei e per i genitori, che ha hanno deciso di immortalare questa occasione online. Per il memorabile evento Alessia ha scelto un elegante tailleur rosa con tanto di pochette nera e décolleté della stessa tonalità, mentre la figlia ha optato per un vestitino con fantasia rosa e Flavio ha invece sfoggiato un classico completo blu con tanto di giacca e cravatta abbinati.

Gli utenti online però si sono scatenati commentando il look sfoggiato dalla figlia, che secondo alcuni non è adatto ad una ragazza della sua età. Un utente ha scritto: Trucco e vestito esagerati su una ragazzina della sua età”, mentre un altro ha aggiunto: “Un po’ provocante per una cresima”. Ci sono state però molte persone che sono accorse in difesa di Mya, affermando che si tratta di un vestito semplice e accollato, insomma privo di alcuna provocazione.

Impostazioni privacy