Elisa Isoardi in vacanza, il brindisi della polemica: “Non ti permettere”, il commento offensivo scatena i fan

La conduttrice Rai è tornata al centro del ciclone mediatico. Il suo ultimo scatto ha scatenato i fan, che sono corsi in sua difesa.

Elisa Isoardi è nuovamente al centro della cronaca rosa per aver condiviso un semplice pensiero, che però ha scatenato la reazione di alcuni utenti online. Non è certamente il primo commento negativo che la conduttrice riceve sul proprio profilo ma stavolta si è oltrepassato il limite.

Elisa Isoardi nelle Langhe
Il commento offensivo su Elisa Isoardi – cuciniamoli.com – foto @elisaisoardi

Al momento la Isoardi sta trascorrendo un periodo di vacanza lontana dai riflettori, dopo essere stata impegnata per diversi mesi con il programma Vorrei dirti che, incentrato su temi di attualità, spesso discussi fa volti noti dello spettacolo. Anche se non ci sono state ancora conferme da parte della conduttrice né tantomeno della Rai, lo show rischia di essere cancellato solo dopo una stagione a causa dei bassi ascolti ottenuti sin dal suo debutto.

Per lei non si tratterebbe della prima cancellazione, considerato che fino al 2020 era al timone de La Prova del cuoco, dove è rimasta per ben due anni, fino a quando la Rai non ha deciso di chiudere lo storico programma, condotto per ben quindici anni da Antonella Clerici. Quest’ultima poi è passata a E’ sempre mezzogiorno, uno show realizzato da quest’ultima e basato in parte sul format de La Prova del cuoco.

Un’offesa indescrivibile

In questo periodo Elisa si è presa un periodo di pausa. Infatti alcuni giorni fa deciso di recarsi a Napoli, dove ha trascorso qualche giorno in totale relax ed è riuscita a recarsi al concerto di uno dei suoi artisti preferiti, Gigi D’Alessio. Una giornata che ha voluto immortalare e condividere con i suoi followers.

Elisa Isoardi nelle Langhe
Elisa Isoardi nelle Langhe – cuciniamoli.com – foto @elisaisoardi

Ora invece è tornata nella sua terra, il Piemonte, per la precisione si trova nelle Langhe, e ne ha approfittato per visitare una stupenda azienda vinicola e degustare del vino. Anche stavolta ha condiviso questa esperienza sul proprio profilo con la seguente didascalia: “Le mie Langhe… buon vino, cibo e paesaggi unici”. Un utente in particolare però si è sentito offeso e tirato in ballo perché la conduttrice è cresciuta a Cuneo. Infatti quest’ultimo ha lasciato il seguente commento: “Ma se sei una montanara della Val varaita …come ti permetti di tentare di impossessarti delle Langhe? Vai a casa a Sampeire che nessuno ti viene a cercare”.

A quel punto però i fan della Isoardi si sono sentiti in dovere di difenderla. Uno di loro ha risposto: “Quanti litri di BARBERA ti sei suonato oggi ? Perché a me ….oltre alla bontà della tua salute INTERESSA soprattutto che tu non dica solenni fesserie per le quali cadi nel RIDICOLO e fai PENA ! Disintossicati, piuttosto! Roba da matti”. Questo a dimostrare che la Isoardi può sempre contare sul supporto dei suoi seguaci.

Impostazioni privacy