Alessandro Borghese al GFVIP: la foto incredibile che nessuno si aspettava

Il not chef italiano ha condiviso una foto che ha scatenato la fanbase del Grande Fratello Vip. Scopriamo di cosa si tratta. 

Alessandro Borghese è riuscito a stupirci nuovamente anche se stavolta ha coinvolto indirettamente i seguaci del celebre reality targato Canale 5. Stiamo parlando del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, il quale è stato da poco riconfermato per condurre la prossima edizione, che vedrà a sorpresa concorrenti Nip.

ospiti d'eccezione da Alessandro Borghese
ospiti d’eccezione da Alessandro Borghese – cuciniamoli.com – foto @borgheseale

Un ritorno quindi al passato considerato che negli ultimi anni il programma si è concentrato su vipponi conosciuti al mondo dello spettacolo. Chissà se qualcuno riuscirà a seguire la brillante carriera intrapresa da alcuni vecchi gieffini? Basti pensare ad attori del calibro di Luca Argentero o di Pietro Taricone, il quale purtroppo ci ha lasciato nel 2010 a seguito di un incidente con il paracadute. Ma cosa c’entra dunque uno chef come Borghese con la casa più spiata d’Italia?

L’incontro inaspettato

Borghese è salito alla ribalta con il noto programma targato Real Time, Cortesie per gli ospiti, nel quale aveva il compito di giudicare i vari manicaretti preparati dai concorrenti. La sua carriera teelvisiva da quel momento in poi è decollata e ora si ritrova al timone di svariati show, che stanno ottenendo un grandissimo successo. Tra questi ci sono 4 ristoranti, giunto all’ottava edizione, e Celebrity Chef, andato in onda per la prima volta lo scorso anno.

ospiti d'eccezione da Alessandro Borghese
ospiti d’eccezione da Alessandro Borghese – cuciniamoli.com – foto @borgheseale

Qui due volti noti dello spettacolo si sfidano a copi di piatti appartenenti alla tradizione della propria terra. Ovviamente nella preparazione dei medesimi vengono aiutati dalla brigata di Alessandro e a giudicare il menù quest’anno ci pensano tre giudici d’eccezione. Oltre al noto chef, al suo fianco troviamo la giornalista Angela Frenda, lo chef Riccardo Monco e Costantino Della Gherardesca, reduce dalla conduzione della decima stagione di Pechino Express vinta dalla coppia composta da Joe Bastianich e Andrea Belfiore.

Nell’ultima puntata di Celebrity Chef a sfidarsi ci hanno pensato due volti noti dello spettacolo. Si tratta della coppia formata dalla ex vippona Giulia Salemi e dal compagno Pierpaolo Pretelli, con il quale, secondo alcune indiscrezioni starebbe attraversando un periodo di crisi. Non sappiamo però quando la puntata di Celebrity Chef sia stata girata ma durante le riprese i due sembravano andare d’amore e d’accordo.

Una bella sorpresa dunque per i fan del Grande Fratello e per la fanbase della coppia, soprannominata Pralemi. Perciò Borghese ha voluto immortalare la giornata condividendo il momento sul proprio profilo. E ovviamente la foot in poco tempo ha ottenuto migliaia di like.

Impostazioni privacy