Csaba Dalla Zorza si mostra in tutta la sua bellezza: ricoperta di seta, fa impazzire i suoi followers

Il nuovo look della conduttrice ha catturato l’attenzione dei suoi fan. Scopriamo insieme come ha deciso di mostrarsi.

Csaba Dalla Zorza ha stupito nuovamente i suoi fan. Conosciuta per la sua eleganza e il suo gusto raffinato, non sorprendente che abbia deciso di mostrarsi anche stavolta in tutto il suo splendore. Anche se è conosciuta soprattutto per la sua carriera televisiva, in realtà l’esperta di galateo lombarda ha cominciato ad occuparsi di cucina con nel suo blog dove era solita inserire ricette sofisticate e originali.

Csaba Dalla Zorza in seta
Csaba Dalla Zorza in seta – cuciniamoli.com – foto @csabadallazorza

Ed è proprio questo blog che le ha aperto le porte del piccolo schermo quando alcuni produttori hanno notato i suoi manicaretti e le hanno proposto di intraprendere una carriera in tv. Approda quindi a Cortesie per gli ospiti, dove al fianco di Roberto Valbuzzi e Luca Calvani, ha il compito di giudicare il menù preparato dai concorrenti nel corso della puntata. Ovviamente nella valutazione finale, essendo lei stessa un’esperta d’etichetta, vengono presi in considerazione altri fattori come la disposizione dell tavola e l’osservanza delle regole di galateo.

Il look in seta di Csaba

Dalla Zorza è molto attiva sui social, dove conta oltre 700 mila followers. Proprio qui è solita aggiornare questi ultimi sulle sue ultime vicende lavorative, e una di queste, in particolare ha catturato l’attenzione dei suoi seguaci. Infatti per lavoro si è dovuta recare in Toscana, dove ha soggiornato al Belmond Hotel, a Castello di Casole. Ovviamente la conduttrice ha deciso di condividere la sua esperienza online con un post a dir poco elegante e di classe, complice il look che ha postato.

Csaba Dalla Zorza in seta
Csaba Dalla Zorza in seta – cuciniamoli.com – foto @csabadallazorza

Infatti per l’occasione ha sfoggiato un pigiama di seta blu, estremamente raffinato e glamour, che la rappresenta pienamente. Nella didascalia ne ha approfittato per rivelare che in questo periodo sta lavorando al suo prossimo libro di ricette. “Questi tre giorni in Toscana sono stati molto densi di cose da fare, ma anche di esperienze bellissime, che spero di riuscire a trasferire in modo autentico e con ispirazione nel mio nuovo libro… Una delle cose che desidero attraversi le pagine del nuovo volume è la mia idea di relax abbinata al cibo”.

“Nello sceglierlo, nel prepararlo, nel condividerlo con altri o semplicemente da sola. In questa foto c’è molto di quello che amo. Una finestra affacciata sulla campagna, un pigiama di seta, una tazza di caffè caldo e un cestino di cose buone da mangiare. Non importa a volte dove siamo, ma dove ci sentiamo di essere. A casa, per me, è sempre bello…”. 

Impostazioni privacy