Bruno Barbieri, l’incontro speciale che nessuno si aspettava: il regalo ricevuto manda in tilt il web

Il noto chef bolognese ha deciso di passare del tempo con una sua vecchia conoscenza. Scopriamo insieme i dettagli.

Dopo ben cinque anni Bruno Barbieri si è ritrovato faccia a faccia con un celebre volto dello spettacolo. Un incontro che nessuno si sarebbe aspettato e proprio per questa ragione lo chef bolognese ha deciso di condividere il momento sul proprio profilo Instagram, dove conta 1,3 milioni di followers.

Bruno Barbieri in compagnia
Bruno Barbieri in compagnia – cuciniamoli.com – foto @brunabarbieri_chef

Qui è solito aggiornare questi ultimi sui suoi ultimi progetti lavorativi, anche se se cerca sempre di mantenere un basso profilo sulla sfera privata. In effetti la sua vecchia conoscenza risale ai tempi di Masterchef Celebrity, dove lui stesso ha svolto il ruolo di giudice. Andato in onda per ben due stagioni, ha visto trionfare  prima Roberta Capua e l’anno successivo questo onore e onere è toccato ad Anna Tatangelo.

Anche in questa versione del programma, ad affiancare Barbieri erano presenti Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich, anche se quest’ultimo ha lasciato il suo ruolo di giudice nel 2018 per dedicarsi ad altri progetti lavorativi ed è stato rimpiazzato da Giorgio Locatelli, il celebre chef trapiantato a Londra, dove vive ormai da oltre trent’anni. Alcune ore fa dunque Bruno ha nuovamente incontrato un vecchio concorrente del programma, ma di chi si tratta?

L’incontro inaspettato

La popolarità di Barbieri è ormai alle stelle, complice la partecipazione a Masterchef nei panni di giudice. E’ stato l’unico, almeno nella versione italiana del noto show, ad essere presente in ogni singola edizione, la prima della quale andata in onda nel lontano 2011.

Bruno Barbieri in compagnia
Bruno Barbieri in compagnia – cuciniamoli.com – foto @brunobarbieri_chef

E pochi giorni ha fatto parlare di sé perché sono cominciare le riprese della tredicesima edizione. Infatti è stato avvistato a Messina in compagnia degli altri due giudici, facendo pensare ai fan che probabilmente una delle prove in esterna della nuova edizione si terrà proprio nell’affascinante città siciliana.

Lo chef bolognese ha da poco terminato le riprese di un altro suo programma di punta, 4 Hotel, basato sul format dei 4 ristoranti di Alessandro Borghese. E l’ultima puntata andata in onda è stata registrata in Emilia Romagna, terra d’origine sia dello chef che della sua vecchia conoscenza.

Si tratta di Orietta Berti, con la quale diverse ore il giudice di Masterchef fa ha scambiato qualche parola di rito e ha voluto commemorare l’occasione con una foto che ha poi postato su suo profilo. Ne ha approfittato inoltre per fare gli auguri all’intramontabile cantante, che ha da poco compiuto ottant’anni.

Impostazioni privacy