Astrologia, la creatività e il genio si uniscono: questi segni sono anche un po’ folli!

Astrologia, le novità di oggi portano grossi cambiamenti, ma anche un nuovo modo di manifestare la propria persona!

Riuscire ad essere sé stessi non è sempre facile, ma esserlo e per di più potenziare le proprie passioni, ideali e sentirsi vivi, è quel qualcosa che è di simile al sentimento della felicità piena. Ecco come questi segni coniugano passione e sentimento in grandi ed importanti progetti. L’intelletto è un grande alleato!

Astrologia e novità dal cielo dall'oroscopo
Novità oroscopo- Cuciniamoli.com

Luna Nuova in Gemelli, arriva il tanto atteso passaggio lunare: le energie della mente sono vispe, perspicaci, intuitive e forti, gli obiettivi si fanno sempre più concreti. C’è una maggior flessibilità oltre che apertura mentale, tutto nella direzione del soddisfacimento delle proprie vedute.

Arrivano anche nuove visioni che aprono “portali tridimensionali”, altro che nuove vedute del mondo. Tutto sembra ben connesso, forte ed attrattivo, e le persone sono in piena connessione mentale.

Astrologia, ecco come manifestare sé stessi al meglio!

Meglio mangiare qualcosa di pratico, veloce, ed al tempo stesso gustoso, si tratta di snack fai da te che colorano di energia e buon umore la giornata. Dati i suggerimenti di calma e pace dell’oroscopo degli ultimi tempi, oggi condividiamo quel po’ di follia e vitalità che servono per cambiare tutto!

Novità secondo l'astrologia e l'oroscopo di oggi
Novità oroscopo- Cuciniamoli.com

Astrologia, al primo posto c’è il segno dei Pesci, che mente!

Essere propositivi non basta, la calma e la tranquillità mentale sono stati fondamentali di recente. Oggi questo segno si sente perso, ma si ritrova nelle sue passioni, le quali gli danno l’energia giusta per aprire la mente davanti i problemi. Consiglio: lasciarsi andare alla curiosità. Mangiare degli snack al pomodoro fai da te, che ricetta!

Ingredienti

  • Farina 00 180 g
  • Parmigiano Reggiano DOP 80 g
  • Burro 80 g
  • Sale 1⁄2 cucchiaino
  • Concentrato di pomodoro q.b.
  • Olio extravergine d’oliva q.b.
  • Origano q.b

Preparazione

Sciogliere il burro facendo la massima attenzione a non provocarne la bollitura. Grattugiare il parmigiano ed unirlo in una ciotola insieme alla farina, al sale, e al concentrato di pomodoro. Mescolare e poi aggiungere il burro fuso. Creare un panetto, stenderlo, e poi creare dei bastoncini delle dimensioni che si preferiscono. Spennellare con origano e olio, e mettere in forno caldo per 15 minuti a 180°.

Segue al secondo posto un Leone molto più comunicativo!

Può applicarsi al meglio grazie alle sue doti comunicative, lì trova lo spazio per essere sé stesso e dare il massimo. E’ il rapporto con gli altri a dargli energia e linfa vitale. Consiglio: mai stare da soli di questi tempi, ci si incupisce. Preparare delle Chips di barbabietole, che occasione da non perdere!

Ingredienti

  • 2 rape rosse (o barbabietole di medie dimensioni)
  • olio di semi di girasole (per frittura)
  • sale e pepe
  • limone

Preparazione

Lavare, sbucciare e pulire per bene le rape. Utilizzare guanti e protezioni, macchiano molto. Su un tagliere dare le forme e le proporzioni che si preferiscono, ma più sono sottili, maggiore sarà la croccantezza. Mettere sul fuoco l’olio per friggere, e lasciare che diventi ben caldo, immergere le rape a pezzetti. Lasciarle dorare e poi quando sono leggermente tiepide vanno salate, pepate, e si cosparge di succo di limone.

All’ultimo posto c’è il Capricorno, si esprime come mai fatto prima!

Spesso freddo e distaccato, in realtà ha dentro il cuore un mondo da comunicare. Così, si lascia andare ad alcune emozioni, soprattutto lo fa in modo composto, intelligente, sagace, tutto ciò lo rende interessante. Consiglio: i single si possono lanciare in nuove conquiste. Uno snack con chips di cavolo nero, che trovata!

Ingredienti

  • cavolo nero
  • olio d’oliva
  • sale fino
  • aglio in polvere
  • erba cipollina

Preparazione

Lavare accuratamente sotto acqua corrente il cavolo, va poi ben tamponato, altrimenti se umido non diventerà mai croccante. Tagliarlo a pezzetti eliminando le parti più dure e cospargere su una teglia. Fare due tre giri d’olio e aggiungere gli altri ingredienti, poi mescolare con cura. Va in forno preriscaldato a 180° per 15 minuti.

Impostazioni privacy