Previsioni+eccezionali+oggi+per+3+segni+che+vivono+l%26%238217%3Bamore+con+l%26%238217%3Bentusiasmo+da+15enni%21
cuciniamolicom
/2023/06/02/previsioni-eccezionali-oggi-per-3-segni-che-vivono-lamore-con-lentusiasmo-da-15enni/amp/
Lifestyle

Previsioni eccezionali oggi per 3 segni che vivono l’amore con l’entusiasmo da 15enni!

Published by
Fabiana Donato

Previsioni oggi, niente lascia di malumore, perché l’amore e l’entusiasmo animano e scaldano anche il cuore più gelido!

La giornata promette bene, perché è protagonista un transito che rende gli amici dell’Oroscopo di oggi davvero delle calamite per le persone da cui sono attratte. L’amore c’entra il bersaglio, le emozioni diventano profonde come mai, o almeno proprio come lo era stato al primo innamoramento, riaffiora una passione genuina!

Oroscopo di oggi- Cuciniamoli.com

Trigono Venere-Nettuno, gli astri dell’amore e quello dell’illusione si incontrano ponendo l’immaginazione ad un livello superiore. Le previsioni di oggi mettono in primo piano le emozioni di ciascuno, ma senza dimenticare i sogni e la stessa fisicità che attrae dei corpi che si desiderano.

C’è fantasia e voglia di scoprire qualcosa di nuovo e di migliore! Ecco chi sono i segni che secondo le previsioni oggi faranno scintille in amore!

Previsioni oggi, classifica dei segni innamorati!

Consigliamo di mangiare qualcosa che dia la carica giusta, perché dopo tanto entusiasmo, ci vuole anche quel cibo che faccia rifranchi lo spirito. Dopo che son cambiate molte situazioni per alcuni segni, arriva un po’ di positività. Così, consigliamo delle colazioni prelibate da non perdere. Ecco chi sono i segni con gli occhi a cuoricino, sono in fibrillazione, nessuno può contenerli.

Oroscopo di oggi- Cuciniamoli.com

Previsioni oggi, al primo posto c’è la Vergine, che amore a 5 stelle!

Di recente son cambiate molte cose, anche lo spirito di ricerca di alcuni amici dello Zodiaco li ha aiutati, soprattutto ad andare lontano. Oggi questa amica si ritrova come mai prima, perché riscopre una forma di innamoramento pura e profonda, quella verso sé stessa! Il suo entusiasmo è cos’ forte, che desidera affrontare di petto anche tutte le persone che gli piacciono, si getta nella mischia! Consiglio: dedicarsi alle proprie passioni è la cosa giusta da fare. Mangiare delle fette biscottate con marmellata ai pompelmi e alla zenzero, che bontà!

Ingredienti

  • 1 kg di pompelmi
  • 350 g zucchero
  • 1 busta di fruttapec 2:1
  • 1 cucchiaino di zenzero in polvere

Preparazione

Mescolare la pectina con lo zucchero, amalgamar per bene, e a parte sbucciare e tagliare a pezzettoni i pompelmi. Fare attenzione ad eliminare i pelini bianchi e possibili tracce di residui. In un pentolino aggiungere tutti gli ingredienti in lista e quelli preparati, mescolare finché non raggiunge uno stato di ebollizione e si addensa. Versare il composto in vasetti sterilizzati.

Segue al secondo posto il Leone, che amante passionale!

La sua passione è incontenibile, specialmente nei confronti della persona che ama, la vuole tutta per sé. Anche i single danno il massimo, perché sono a caccia, e le loro conquiste vanno a segno! Finalmente un po’ di leggerezza, ma qualche rapporto è destinato a qualcosa di più. Consiglio: assumersi le responsabilità se necessario. Preparare una marmellata ai fiori di Sambuco, che profumo!

Ingredienti

  • 4-5 mele golden bio
  • 150 g di fiori di sambuco già sgranati
  • 150 gr di zucchero
  • acqua

Preparazione

Pulire e sgranare i fiorellini di sambuco, eliminando il più possibile la parte verde del gambo. Lavare, pelare e tagliare a cubetti le mele, le quali vanno immerse in una pentola d’acqua, questa deve ricoprirle. Appena diventa morbide vanno frullate e poi rimesse sul fuoco con zucchero, e per ultimo unire i fiori di sambuco quando lo zucchero è sciolto. Portare ad ebollizione e poi versare il composto in vasetti sterilizzati.

All’ultimo posto il segno dei Gemelli, finalmente una gioia!

Dopo un periodo di “maretta” sia per le coppie che per i single che non hanno conosciuto nessuno di interessante, finalmente la situazione diventa favorevole. Il segno si sente energico, programma uscite, e vuole passare tutto il tempo possibile con la persona che ama, mentre i single sono alla conquista. Consiglio: niente paura del confronto, arrivano sorprese. Una colazione a base di marmellata con pere e noci, che gusto!

Ingredienti

  • 2 kg di pere Williams
  • 30 noci sgusciate
  • 1,2 kg di zucchero
  • 1 cucchiaino di cannella in polvere

Preparazione

Sbucciare e tagliare a tocchetti le pere, le quali vanno immerse nello zucchero e lasciate riposare in frigo per 12 ore. Mettere in un pentolino e portare ad ebollizione finché non diventa un composto morbido, amalgamare mentre bolle. Inserire cannella e noci, amalgamare, e continuare a cuocere finché il composto non diventa denso e compatto. Versarlo nei vasetti sterilizzati.