Il cielo dello Zodiaco si anima, novità in arrivo per 3 segni: cambia tutto!

Ci sono in ballo delle novità per questi segni, vuoi conoscere le sorprese dell’oroscopo di oggi? Non perdere quelle che ti riguardano!

Starsene ad osservare il cielo potrebbe essere quel che ci vuole a portare la giusta dose di novità per alcuni segni dello Zodiaco. Non tutte le news dal cielo sono appaganti, ma alcune sono utili a “far compagnia” nei momenti di tristezza e solitudine che ognuno prova. Consigli, previsioni e le ricette di oggi.

Quali novità ci sono per i segni fortunati
Consigli e previsioni dalle Stelle-Cuciniamoli.com

Luna Gibbosa, tra lo stato pieno e nuova, il Satellite brilla visivamente come una mezzaluna. Incarna quel momento in cui le energie iniziano a farsi sentire, specialmente dopo un periodo difficile e poco appagante.

Per risplendere ci vuole coraggio e forza, ed alcuni segni devono soltanto ristabilire la via giusta per la ripresa.

Novità per questi segni, aria di cambiamenti, che giornata!

Consigliamo di mettere sotto i denti una bella merenda gustosa, da mangiare in compagnia, e soprattutto con il sorriso! Dopo aver vissuto l’importanza della calma e serenità, arrivano tempi sereni e felici per questi segni dello Zodiaco, con novità soprattutto imperdibili! Suggerimenti e previsioni, con ricette da non perdere!

Novità in arrivo per i segni fortunati
Consigli e previsioni dalle Stelle-Cuciniamoli.com

Novità segni, al primo posto c’è l’Ariete, un guerriero inarrestabile

Come se non bastasse, la semplicità della vita di alcuni segni ha fatto vivere una serenità senza precedenti, ma cosa combina oggi il segno di fuoco più forte che ci sia? E’ forte e coraggioso, ma deve anche avere un momento per respirare. Consiglio: i più forti si riposano, quindi è il caso di prendere delle pause. Mangiare una Banana Split “light”, è la carica giusta!

Ingredienti

  • 1 banana non troppo matura
  • 3 quadratini di cioccolato extra fondente
  • nocciole tostate
  • 80 ml di panna da montare non zuccherata

Preparazione

Prendere una banana non troppo matura, perché deve mantenersi dura e non deve spappolarsi. Sbucciarla e metterla da parte. Scaldare la padella e tostare delle nocciole tritate grossolanamente, un volta cotte mettere anch’esse da parte. Con uno sbattitore montare la panna senza zuccherarla, nel frattempo in microonde sciogliere i quadratini di cioccolato. Versare il cioccolato fuso sulla banana, cospargere di granella di nocciole, e poi incorporare la panna per montata.

Segue al secondo posto il Cancro, si sente finalmente nel posto giusto

Dopo un periodo di buio, ha trovato la serenità tra le braccia della pace. Si sente appagato, ma non bisogna mai abbassare la guardia. Consiglio: la vita è fatta di alti e bassi, mai scoraggiarsi. Preparare delle fragole con anacardi e cioccolata bianca, che leccornia!

Ingredienti

  • 100 g di fragole
  • 80 g di cioccolata bianca
  • anacardi tostati
  • topping caramello salato (già pronto)

Preparazione

Lavare con cura le fragole sotto acqua corrente, e poi tagliarle a rondelle spesse 1 cm. Frantumare per bene gli anacardi e passarli per qualche minuto in una padella ben calda, appena dorati, mettere da parte. In microonde sciogliere la cioccolata bianca. Distribuire su un piatto le rondelle di fragole, versare il cioccolato fuso, la granella di anacardi, e per ultimo una punta di caramello salato con il topping.

All’ultimo posto c’è l’Aquario, mai stato così forte ed energico!

Trova la forza di fare tutto, perché in perfetto equilibrio con ciò che sente e ciò che sta facendo nel concreto. Mai perdere di vista gli obiettivi. Consiglio: rasserenare il cuore significa anche pensare in positivo alla vita. Una merenda a base di pere e crema bianca, che gusto!

Ingredienti

  • 2 pere (medie)
  • 80 g di ricotta vaccina
  • 100 g di zucchero di canna
  • gocce di cioccolato
  • acqua minerale
  • 3 cucchiai di mascarpone

Preparazione

Filtrare per bene la ricotta, non deve rilasciare liquidi, ed unirla al mascarpone ammorbidito con una forchetta, poi montare tutto con lo zucchero. Creata la crema, mettere da parte. In un pentolino mettere le due pere tagliate a tocchetti, un po’ d’acqua fino a coprirle, e poi lasciar cuocer finché non si ammorbidiscono. In un bicchiere mettere uno strato di crema, poi le pere, e per ultime le gocce di cioccolato, e poi ripetere così fino in cima.

Impostazioni privacy