Previsioni oggi, c’è aria di progettualità per 3 segni: fiducia e coraggio, non serve altro!

Secondo le previsioni di oggi iniziare a sognare importanti progetti è il primo passo per concretizzare grossi traguardi!

Per essere delle persone forti a volte bisogna soffrire, altre osare, e persino andare avanti nonostante i bastoni fra le ruote. Ci sono diversi progetti da portare a termine, ed alcuni segni dello Zodiaco ce la mettono proprio tutta! Previsioni dell’oroscopo di oggi, sono a dir poco imperdibili!

Quali sono le previsioni di oggi
Aggiornamenti oroscopo- Cuciniamoli.com

Caparbietà e spirito d’iniziativa, è questo l’atteggiamento di alcuni segni che grazie alla Congiunzione Marte-Giove riescono a conquistare i loro obiettivi. Non c’entra essere infallibili, quanto la possibilità di sfoderare combattività, coraggio ed energia. I due Astri della Guerra e della vitalità, comunicano in maniera armonia, e si fanno forza l’un l’altro.

Sono queste le energie che animano i segni. Basta crederci, impegnarsi, e i frutti del proprio lavoro verranno a galla. Chi molla perde già in partenza, ma chi ci prova, merita una medaglia per la cocciutaggine e il valore!

Previsioni oggi, cosa dice l’oroscopo? Classifica e consigli

Dato che c’è molta carne sul fuoco, consigliamo di mangiare qualcosa di sfizioso, ma di originale, perché non ci si deve mai annoiare! C’è stata un po’ di noia per alcuni segni dello Zodiaco di recente. Ecco delle ricette di brunch da non perdere, una tavola fumante e con tanta allegria è quello che ci vuole!

Cosa dicono le previsioni di oggi
Aggiornamenti oroscopo- Cuciniamoli.com

Previsioni oggi, al primo posto c’è il Toro, che coraggio!

Quello che molti non sanno è che questo segno è anche uno dei migliori amici di un segno d’aria molto complesso. Oltre questo, è una persona incredibilmente coraggiosa. Infatti, dopo un’idea illuminante, si getta in un progetto difficile, ma per cui ne vale la pena. Consiglio: fare gioco di squadra. Mangiare una torta salata alla zucca, che gusto!

Ingredienti

  • 1 rotolo di pastasfoglia
  • 200 g di zucca
  • 1 uovo
  • pecorino grattugiato
  • pepe
  • olio extravergine d’oliva
  • mezza cipolla
  • aceto balsamico

Previsioni

Lavare la zucca ed eliminare la buccia, tagliarla a cubetti. Scaldare dell’olio caldo sulla padella, far appassire la cipolla ed aggiungere un po’ di aceto balsamico, e quando è ben dorata si può aggiungere la zucca. Far cuocere finché non diventa morbida e si schiaccia al tocco. In una ciotola grattugiare il pecorino, e in questa stessa passarci la zucca spappolandola con i lembi di una forchetta. A parte sbattere un uovo, e poi integrarlo nel composto. Una spolverata di pepe, e si aggiunge l’impasto dentro una sfoglia precedentemente stesa su una pirofila. Tutto va in forno già caldo a 200° per 35-40 minuti.

Segue al secondo posto lo Scorpione, sa bene dove puntare!

Non gli serve tentennare, deve lavorare sodo, perché così potrà raggiungere tutti i suoi obiettivi. Vanno bene i sacrifici. Consiglio: meglio chiedere anche pareri altrui, a volte serve sostenersi a vicenda. Preparare delle rondelle di pastasfoglia con porchetta, che bontà!

Ingredienti

  • 1 rotolo di pastasfoglia
  • 200 g di Edamer
  • 200 g di porchetta
  • pepe in grani da macinare

Previsioni

Stendere il rotolo di pastasfoglia e lasciarlo riposare per circa 20 minuti a temperatura ambiente. A parte tagliare a fette sottili il formaggio e conservare. Prendere il pepe e con accuratezza occorre macinarlo per bene, poi lo si cosparge sulla porchetta e si mescola per bene. Si lascia in frigo per una mezz’oretta, e poi si inizia a farcire il rotolo. Va chiuso in carta pellicola a va 15 minuti in frigo. Poi lo si apre e si tagliano rondelle di 2 cm circa. Va tutto in forno a 180° per 45 minuti.

All’ultimo posto c’è la Bilancia, mai stata così concentrata!

Spesso si distrae con futili attività, ma questa volta sa bene che le dovrà tentare tutte per raggiungere un progetto così importante. Sveglio ed empatico, sa come far breccia sui superiori. Consiglio: mostrarsi affabile va bene, ma mai abbassare la guardia. Un brunch a base di Rustico alla boscaiola, che bontà!

Ingredienti

  • 1 rotolo di pastasfoglia rettangolare
  • funghi trifolati sott’olio
  • cipolline sott’olio
  • carciofini sott’olio
  • 200 g di prosciutto cotto
  • 180 g di Philadelphia

Previsioni

Srotolare la pastasfoglia e lasciarla riposare a temperatura ambiente. A parte prendere tutti i condimenti sott’olio, e scolarli in modo che l’eccessiva quantità d’olio venga eliminata. Dopo tagliarli a pezzettini su un tagliere, e mescolarsi tra loro. Spalmare prima la philadelphia su una parte del rotolo, poi i condimenti sott’olio, e per ultimo il prosciutto. Chiudere a libro dalla parte non condita, e sigillare bene i bordi con una forchetta. Va in forno a 180° per 35-40 minuti.

Impostazioni privacy