Bruno Barbieri inaugura la stagione estiva al mare: l’annuncio speciale dello chef

Il noto chef bolognese ha appena condiviso con i suoi fan un annuncio speciale e memorabile. Scopriamo insieme i dettagli.

Bruno Barbieri è uno degli chef più conosciuti e amati del piccolo schermo. La sua popolarità è salita alle stelle con la partecipano a Masterchef, dove quest’ultimo ricopre il ruolo di giudice, l’unico presente in tutte e dodici le edizioni. Qualche giorno fa sono cominciate le riprese della nuova, e come lo scorso anno, Barbieri è affiancato da Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, che continuano a riscuotere un grande successo, grazie alla complicità dei tre e al loro affiatamento.

il messaggio di Bruno Barbieri
il messaggio di Bruno Barbieri – cuciniamoli.com – foto @brunobarbieri_chef

I fan sono curiosi di scoprire chi saranno i nuovi concorrenti che si sfideranno a colpi di manicaretti e e pressure test per aggiudicarsi il montepremi finale di 100 mila euro e la possibilità di scrivere un libro di ricette. L’anno scorso questa onore e onere è toccato all’ex ryder di Varese, Edoardo Franco, che ha fin da subito strabiliato i giudici con le sue eccezionali abilità e la sua immensa creatività. Masterchef non l’unico progetto lavoartivo al quale Bruno sta lavorando.

Infatti sta girando la sesta edizione di 4 hotel, che sta ottenendo un enorme successo. Basato sul format dei 4 ristoranti di Alessandro Borghese, lo chef bolognese fa visita a 4 differenti hotel, situati nella stessa città e al termine della puntata assegna un punteggio, che verrà poi sommato a quelli degli altri partecipanti. I fan ovviamente sono sempre alla ricerca di esclusive e anticipazioni, e anche stavolta Barbieri non ha deluso le loro aspettative.

Il messaggio di Barbieri

Bruno è molto attivo sui social, dove conta 1,3 milioni di followers. Qui è solito aggiornarli su nuovi progetti lavorativi, comprese alcune esclusive che solo lui è in grado di regalare. Stavolta riguardano il suo programma di punta, 4 hotel. Come in tutte le stagioni, ogni puntata viene girata in città differenti, anche se in questa edizione è accaduto qualcosa di unico.

il messaggio di Bruno Barbieri
il messaggio di Bruno Barbieri – cuciniamoli.com – foto @brunobarbieri_chef

per la prima volta infatti lo show si è recato fuori Italia ed è volato a Marrakech, dove si è tenuta la prima puntata della nuova stagione. La prossima invece si terrà in Emilia Romagna, la quale in questo periodo sta attraversando un periodo molto difficile. Proprio a questo proposito, visto che la puntata è stata realizzata tempo fa, lo chef ci ha tenuto a sottolineare la sua tristezza e il suo supporto nei confronti della sua regione d’origine.

Su Instagram ha incluso un post in cui si mostra in riva al mare e ha incluso le seguenti parole: “Ragazzi, la puntata… di stasera sarà una puntata speciale. Siamo in Emilia-Romagna, la mia regione, una terra meravigliosa che sta attraversando un momento di grande difficoltà. L’abbiamo girata qualche tempo fa e mai come oggi è importante ricordare la bellezza di questa regione, la sua accoglienza e le sue strutture… Forza ragazzi siamo con voi… E mi raccomando, aiutiamo tutti per quanto possiamo, basta davvero poco per fare la differenza!”

Impostazioni privacy