4 Hotel preso di mira: il famoso programma diventa bersaglio di una parodia esilarante

La Gialappa’s band colpisce ancora anche se stavolta il bersaglio del loro sketch è il noto chef bolognese.

Non c’è alcun dubbio che una volta che si diventa una dei volti noti più apprezzati della tv, è normale diventare il protagonista di alcuni sketch esilaranti, proprio come è successo a Bruno Barbieri, attualmente impegnato con le riprese della tredicesima edizione di Masterchef.

L'imitazione di Bruno Barbieri
L’imitazione di Bruno Barbieri – cuciniamoli.com – foto @brunobarbieri_chef

Ed è proprio questo programma che lo fatto conoscere al grande pubblico, che ancora oggi continua a stimarlo e a seguirlo. Come se no bastasse, al suo fianco si ritrova altri due chef super carismatici, come Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Ed è anche questo che ha permesso allo show di ottenere tutto questo successo. Barbieri inoltre detiene un record, è l’unico ad aver partecipato a tutte le edizioni italiane del noto show culinario.

In passato infatti ha avuto come compagni di avventura altri volti noti del piccolo schermo come Carlo Cracco e Joe Bastianich, che hanno lasciato il ruolo di giudice per dedicarsi ad altri progetti lavorativi. In realtà anche lo chef bolognese non è stato con le mani in mano. Infatti da ben sei stagioni conduce 4 hotel, basato sul formato di 4 ristoranti di Alessandro Borghese.

Nel mirino dei comici

Prima o poi doveva accadere e Bruno ovviamente non è riuscito a farci nulla. Del resto, è la sorte di tutti gli chef noti del piccolo schermo. Stavolta infatti, nel mirino dei comici e in particolar modo del trio comico della Gialappa’s band è finito proprio il giudice di Masterchef.

L'imitazione di Bruno Barbieri
L’imitazione di Bruno Barbieri – cuciniamoli.com – foto @brunobarbieri_chef

Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci, questi i nomi che compongono il famoso gruppo, non hanno resistito e hanno dato sfogo a tutta la loro creatività, che al momento viene trasmessa sul nuovo programma del trio chiamato GialappaShow, condotto dal Mago Forest.

Un grande ritorno per questo gruppo visto che si era allontanano dalla televisione per diverso tempo ma il debutto non poteva andare meglio, ottenendo degli ascolti da capogiro. Durante la prima puntata sono stati presi di mira, non solo le trasmissioni a tema culinario, ma anche diversi programmi di punta della televisione italiana, tra cui X Factor, Pechino Express e per l’appunto 4 hotel, presentato come sempre dallo chef bolognese. Quest’ultimo viene imitato da Ubaldo Pantani, che riesce brillantemente a trasmettere il carisma e l’umorismo di Barbieri, ovviamente sempre in chiave ironica.

Impostazioni privacy