Antonella Clerici, la rivelazione dopo la pesante assenza a E’ Sempre Mezzogiorno: le sue parole spiazzano i fan

La nota conduttrice non è riuscita a recarsi al lavoro ma solo ora ha rivelato il motivo. Scopriamolo insieme.

Antonella Clerici è ormai una delle conduttrici più amate a apprezzare del piccolo schermo. Con la sua simpatia e la sua onestà nel corso della sua carriera si è guadagnata moltissimi ammiratori, che seguono regolarmente i suoi programmi. Dal 2020 è al timone di E’ sempre mezzogiorno, uno show di cucina basato in parte sul format de La Prova del cuoco, che Antonella ha condotto per oltre 15 anni.

Antonella Clerici assente da E' sempre mezzogiorno
Antonella Clerici assente da E’ sempre mezzogiorno – cuciniamoli.com – foto @antoclerici

Infatti si è fatta conoscere al grande pubblico proprio grazie a questa trasmissione, unica nel suo genere, almeno quando è andata in onda per la prima volta. Infatti a quel tempo non esistevano trasmissioni televisive incentrate sulla cucina, ma la Clerici era decisa a portare avanti questo progetto, che ha fin da subito ottenuto un grandissimo successo. Dopo La Prova del cuoco, sono nati gran parte dei programmi gastronomici presenti ancora oggi in tv. Insomma, la conduttrice lombarda è stata una vera e propria trendsetter e continua ad esserlo tutt’oggi.

L’assenza di Antonella

Nel corso degli anni dunque, sin dal suo debutto sul piccolo schermo, la Clerici si è fatta conoscere per quella che è. Infatti il pubblico apprezza soprattutto la sua sincerità. Lei stessa ha confessato tempo fa che cerca di mantenere un rapporto onesto con il pubblico e anche stavolta non ha fatto eccezione.

Antonella Clerici assente da E' sempre mezzogiorno
Antonella Clerici assente da E’ sempre mezzogiorno – cuciniamoli.com – foto @antoclerici

Durante l’ultima puntata i telespettatori avranno sicuramente notato qualcosa di strano. In effetti la Rai ha deciso di trasmettere la replica di una delle puntate di E’ sempre mezzogiorno. Molti quindi si sono chiesti il motivo, anche se i più maligni hanno subito pensato al peggio considerato anche il fatto che molti conduttori della Rai nell’ultimo periodo sono andati via, anche se non di loro spontanea volontà.

In realtà l spiegazione è molto semplice ed è stata data dalla diretta interessata. Purtroppo la Clerici si è ammalata e ha perfino condiviso la foto sul proprio profilo con la seguente didascalia: “Ko. Oggi x la prima volta da che ho memoria non saro’ con voi. Un febbrone gigantesco da ieri non mi consente di alzarmi dal letto…. puntata speciale dolci… Spero arrivederci a domani! Wonder woman inizia ad avere cedimenti…”. Insomma, nulla di cui preoccuparsi. Speriamo che la cinquantanovenne riesca presto a rimettersi e a tornare al suo ruolo di conduttrice. Noi non possiamo che farle gli auguri di pronta guarigione!

Impostazioni privacy