Il segno dei Gemelli domina il mese di maggio: chicche astrologiche e i segni suoi amici!

Il segno dei Gemelli è unico nel suo genere, c’è chi lo ama, e chi vorrebbe non averlo mai incontrato! Perché? Lo dicono le Stelle!

Chi ha un amico del segno sa che ha a che fare con una personalità unica tra i 12 dello Zodiaco. Il fatto che o lo si odia o lo si ama, non è uno scherzo, perché c’è una ragione se con questo segno non esistono vie di mezzo. Lo dice proprio l’astrologia e la mitologia! Ecco cosa lo contraddistingue e chi sono i suoi più cari amici… che lo sopportano!

Gli amici del segno dei gemelli
Approfondimento sul segno dei Gemelli- Cuciniamoli.com

A parte gli scherzi, lo stesso simbolo dei Gemelli e la Mitologia di Castore e Polluce, i due gemelli mitologici che incarnano rispettivamente la mortalità e l’immortalità, rappresentano la ventata di energia del dualismo. E’ un segno dalla personalità intelligente, nessuno dei 12 segni zodiacali è come lui. Manipolatorio, scaltro e curioso, il suo più grande nemico è proprio la noia!

Questa propensione alla conoscenza è data proprio dalla presenza del dualismo inconciliabile in un tutt’uno. Quindi, è come se dentro di sé ci fosse sempre il rincorrere delle pienezza in contrasto con il vuoto, e questo anima la sua curiosità. Non è una persona superficiale, anzi prova ansia ed è logorroica se serve, ma è senza dubbio onesta.

Se ti ama te lo dimostra, e se ti odia.. meglio che scappi! Il suo umore è ballerino, ma non porta rancore, è un amico indispensabile che aiuta nel momento del bisogno.

Segno dei Gemelli, ecco chi sono i suoi amici!

E’ un segno molto particolare quello dei Gemelli, proprio per questo dopo averlo analizzato non possiamo non ricordare un momento di tragicità che lo ha buttato a terra, a lui come altri segni. Così, parlare di una mente così brillante ed al tempo stesso lunatica non è facile, ma con questi amici e delle ricette di snack veloci, la giornata non può che mutare al meglio!

Chi sono gli amici del segno dei gemelli
Approfondimento sul segno dei Gemelli- Cuciniamoli.com

Segno Gemelli, il suo primo amico è il vicino Toro!

Un aspetto fondamentale che li accomuna è che questi segni compreso il Gemelli devono sempre sognare, per mantenersi vivi. Sembra assurdo, ma i due segni che si susseguono nel ciclo astrologico, sono grandi compagnoni. La follia dei Gemelli unita all’energia forte e pacata del Toro, è una combo vincente. Consiglio: magari fare un viaggio insieme, li farà stare meglio. Un ghiacciolo alla fragola, che bontà!

Ingredienti

  • 1 vasetto di yogurt magro alla fragola
  • 2 fragole a pezzetti
  • 50 g di latte scremato
  • 1 cucchiaio di miele

Preparazione

Lavare le fragole sotto acqua corrente, e tagliarle a quadratini. In una ciotola mettere lo yogurt e mixarlo con il latte, deve venire un composto ben amalgamato. Aggiungere il miele, e mescolare ancora. Per ultimo aggiungere le fragole, e poi versare il composto negli appositi stampini per ghiaccioli. Lasciar congelare per tutta la notte.

Segue il segno della Bilancia, che coppia insieme!

Due segni d’aria insieme possono solo fare… scintille, ma in senso positivo! I due amici dello Zodiaco hanno modi di manifestarsi simili, diciamo che la loro energia è proprio quella che dà nell’occhio. Guai se però indossano gli stessi abiti, potrebbero litigare su chi deve essere il più figo! Consiglio: sono due amici fedeli, quelli di vecchia data. Un weekend alla riscoperta del passato, gli farà bene. Un ghiacciolo al mango e al cocco, che delizia!

Ingredienti

  • 1 vasetto di yogurt magro bianco
  • 1 mango
  • 50 g di latte di cocco
  • granella di cocco

Preparazione

Mixare con un apposito mixer o anche un frullatore va bene, il latte di cocco con lo yogurt magro bianco. Nel frattempo, sbucciare e prelevare la polpa di un mango maturo, ed aggiungerlo mescolando con una spatola. Per ultima aggiungere la granella di cocco, versare il composto negli stampini, e lasciar riposare il freezer tutta la notte.

All’ultimo posto c’è lo Scorpione, sono due velenosi pericolosi!

Se ci sono due nemici temibili sono proprio loro: una coppia di serial killer d’eccellenza! Intelligenti, perspicaci, energici e manipolatori quando basta, possono ottenere tutto ciò che desiderano, e si capiscono con uno sguardo. Consiglio: se ci sono grossi obiettivi in vista, meglio fare gioco di squadra. Un ghiacciolo al kiwi e alla pera, che gusto!

Ingredienti

  • 1 vasetto di yogurt magro alla pera
  • 1 kiwi a pezzetti
  • 50 g di latte di riso
  • 1 cucchiaio di cannella

Preparazione

Mescolare con un mixer le due basi, il latte di riso con lo yogurt magro alla pera, deve venire un composto omogeneo non troppo liquido. Aggiungere la polvere, cioè il cucchiaio di cannella, e per ultimo il kiwi maturo tagliato a pezzetti non omogenei. Si possono aspettare 8 ore in freezer, e i ghiaccioli sono pronti.

Impostazioni privacy