Vite al limite, perde oltre 200kg: tutti lo ricorderanno in coppia con il fratello, oggi è un altro

In coppia con il fratello oggi l’ex paziente del celebre programma ha person più di 200 chili. Ma scopriamo come sono diventati. 

Vite al limite nel corso degli anni ha catturato l’attenzione di milioni di telespettatori, intenti a seguire il percorso di dimagrimento dei partecipanti. Con l’aiuto del Dottor Nowzaradan, cercano di seguire una dieta salutare e rigorosa per riuscire a perdere abbastanza peso da potersi sottoporre all’intervento di chirurgia bariatrica e quindi poter cambiare finalmente vita.

David e Benji Bolton Vite al limite
David e Benji Bolton Vite al limite – cuciniamoli.com – foto YouTube

Ogni puntata vede solitamente un protagonista ma è successo che il programma segua la storia di ben due persone contemporaneamente, come è accaduto con i fratelli Benji e David Belton, apparsi nel corso della sesta stagione. Il loro percorso è a dir poco sorprendente e inaspettato.

Che fine hanno fatto i due fratelli

Quando si sono rivolti allo show non pensavano di incontrare tutti gli ostacoli che hanno però in parte superato. All’inizio entrambi hanno avuto un po’ di difficoltà ad adattarsi alla dieta e alle vare regole imposte dal dottore, anche se con un costante impegno non c’è voluto molto per notare i primi risultati.

David e Benji Bolton Vite al limite
David e Benji Bolton Vite al limite – cuciniamoli.com – foto Facebook

Al termie del programma David e Benji sono infatti riusciti a raggiungere i proprio obiettivi di peso, una cosa che non succede così spesso a Vite al limite. Il primo è stato in grado di perdere più di 160, così come il secondo arrivandone a pesare 98. Un peso che non si è praticamente mai visto durante il programma. A questo punto quindi i fan della serie si stanno chiedendo che fine abbiano fatto e soprattutto se siano riusciti a mantenere il peso perso o se abbiano ceduto alla tentazione e siano ricaduti nelle vecchie abitudini alimentari.

Grazie ai loro social si può evincere che i due fratelli hanno continuato sulla buona strada e abbiano continuato a perdere peso. Un ottimo traguardo considerato il peso iniziale dal quale sono partiti all’inizio della trasmissione. C’è stata però una piccola evoluzione che riguarda proprio il rapporto di uno dei due fratelli con la produzione. David avrebbe presentato una causa nei confronti di quest’ultima. Infatti l’uomo era convinto che Vite al limite si sarebbe occupato di pagare tutte le spese mediche sostenute nel corso del proprio percorso di dimagrimento ma così non è stato.

Non è stato per l’unico a intentare una causa contro lo show. Infatti molti pensavano che tutti questi problemi legali avrebbero scoraggiato il programma nel realizzare altri episodi, ma in realtà è stato appena confermato che ci sarà una dodicesima stagione di Vite al limite.

Impostazioni privacy