Csaba Dalla Zorza, appello incredibile: la reunion tra star di Real Time fa impazzire i fan

L’incredibile incontro ha fatto sognare nuovamente i fan. Ecco per qualche occasione i due volti noti delle tv si sono rivisti.

Csaba Dalla Zorza ci stupisce ancora una volta chiedendo aiuto ad un altro celebre personaggio di Real Time. Considerata una delle conduttrici più note del piccolo schermo, ha da sempre coltivato la sua passione per la cucina. Inizialmente lo h fatto tramite un food blog, dove inseriva le sue deliziose ricette, e successivamente ha avuto la possibilità di far conoscere i suoi piatti tramite diversi programmi come Cucina Economica.

L'incontro tra Csaba Dalla Zorza e un collega di Real Time
L’incontro tra Csaba Dalla Zorza e un collega di Real Time – cuciniamoli.com – @csabadallazorza

Quest’ultimo è incentrato sulla prevenzione dello spreco alimentare, un tema molto caro a Csaba, che però è salita alla ribalta con Cortesie per gli ospiti, quando è stata scelta per unirsi al cast insieme a Robeto Valbuzzi e a Diego Thomas, sostituito lo scorso anno da Luca Calvani. I tre giudici hanno il compito di valutare tramite punteggio il menù servito dai partecipanti, prendendo in considerazione anche altri fattori come la disposizione della tavola e il design della casa, che spesso appartiene al partecipante.

Regina del galateo, la conduttrice ha sempre cercato di presentare una cucina pulita e creativa, molto apprezzata dai telespettatori, che seguono attentamente i suoi show, tutti relativi al settore gastronomico. Anche lei però ogni tanto ha bisogno dell’aiuto di un collega e perché non chiedere una vecchie conoscenza?

L’aiuto creativo

Quando Dalla Zorza non è impegnata nella riprese televisivi o con altri progetti lavorativi, trascorre il suo tempo con la famiglia composta dal marito Lorenzo Rosso, con il quale è convolata a nozze nel 2009 e i due figli della coppia, Edoardo e Ludovica. Questi ultimi spesso sono presenti negli scatti considivisi online dalla stessa conduttrice, anche se raramente vengono inclusi altri componenti della famiglia.

L'incontro tra Csaba Dalla Zorza e Renato Ardovino
L’incontro tra Csaba Dalla Zorza e Renato Ardovino – cuciniamoli.com – foto @csabadallazorza

Stavolta Csaba la giudice di Cortesie per gli ospiti ha fatto un’eccezione quando ha chiesto aiuto ad un suo vecchio amico e collega di Real Time, Renato Ardovino, che il pubblico ha imparato a conoscere con Torte in corso, il programma dove il pasticcere campano ci mostrava la preparazione di torte originali, super deliziose e spesso a tema.

Ed è proprio ciò che ha richiesto la conduttrice per il compleanno della sua nipotina Mia, che desiderava una torta basata sulla serie Mercoledì Addams. Il post ha incluso la seguente didascalia: “Per il suo compleanno mia nipote mi ha chiesto di fare una torta speciale. Ispirata alla serie Mercoledì Addams. Non potevo che chiamare il mio amico Renato, che nella sua meravigliosa pasticceria a Battipaglia ha creato una torta meravigliosa e… buonissima!”

Impostazioni privacy