Masterchef, il dramma della giovane ex concorrente: “Un giorno sarà solo un brutto ricordo”, parole che spezzano il cuore

La ex concorrente del noto programma culinario ha condiviso online alcuni dei numerosi insulti ricevuto online.

La giovane non  riuscita più a contenere la sua frustrazione e ha deciso di condividere sul web gli insulti che continua a ricevere regolarmente dagli haters. Qualcosa che ormai è all’ordine del giorno, ma stavolta la ex concorrente si è fatta coraggio per rivelare tutto ciò che sta attraversando.

lo sfogo della ex concorrente di Masterchef
lo sfogo della ex concorrente di Masterchef – cuciniamoli.com – foto @masterchef_it

Si tratta di Sara Messaoudi, che ha partecipato alla dodicesima edizione di Masterchef, condotto sempre da Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. La ventisettenne è originaria del Marocco anche se vive da tempo in un piccolo paese in provincia Bergamo. Già da tempo la ex concorrente riceveva dei messaggi a dir poco raccapriccianti, ma solo ora ha trovato la forza per condividere online quanto accaduto e soprattutto per sfogarsi e dire la sua.

La risposta di Sara

Sara non ci ha pensato due volte prima di pubblicare alcuni dei peggiori insulti ricevuti. Lo ha fatto condividendo uno screen sul proprio profilo Instagram, dove conta quasi 50 mila followers. Un bel traguardo per una ex concorrente del popolare show culinario, che nel corso degli anni ha catturato l’attenzione di milioni di telespettatori. Anche se non è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria, Sara è sempre stata una delle concorrenti più amate della dodicesima edizione.

Sara Messaoudi risponde agli insulti
Sara Messaoudi risponde agli insulti – cuciniamoli.com – foto @saramessaoudi_masterchef12

Nel corso degli ultimi molti fan si sono complimentati con lei, anche se non sono mancati gli insulti di diversi haters. Tra questi: Tornatene nel tuo paese, bambina viziata”. La Messaoudi quindi ha voluto rispondere una volta per tutte a questo tipo di messaggi che continua a ricevere regolarmente. Nel post che ha pubblicato online, oltre ad aver inserito uno screen dei peggiori commenti ricevuti, ha voluto sfogarsi sulla situazione che sta attraversando. Lo ha fatto con queste parole: “Ho pensato molto se fare questo post ma penso che i social possano servire anche a questo, diffondere messaggi che facciano RIFLETTERE”.

“Perché ormai sembra che stare dietro ad una tastiera possa dare il diritto a tutti di scrivere quello che ci passa per la testa. Ma questo da diventando deleterio… Io mi sono fatta le spalle larghe, il cuore forte ma c’è chi ancora in qualche posto nel mondo soffre… Se ho un desiderio forte è che un giorno questo sarà solo un brutto ricordo… Sogno un mondo di chi non ha paura del “diverso”… Io ho imparato a sorridere di fronte a l’ignoranza che distrugge il cuore di quelle persone”.

Impostazioni privacy