Da Cortesie per gli Ospiti a bagnino: ecco che fine ha fatto dopo l’addio al programma

E’ salito alla ribalta con il noto programma targato Real Time, ma ora sembra aver deciso di cambiare carriera. 

Il pubblico ha imparato a conoscerlo nei panni di giudice del celebre programma targato Real Time, Cortesie per gli ospiti, ma ora avrebbe deciso di volta pagina. Almeno questo è ciò che si deduce del suo profilo Instagram, dove conta più di 300 mila followers. Un bel traguardo per l’architetto e designer italiano, che ha debuttato sul piccolo schermo pochi anni fa.

Il destino dell'ex giudice di Cortesie per gli ospiti
Il destino dell’ex giudice di Cortesie per gli ospiti – cuciniamoli.com – foto @cortesiepergliospiti_official

Stiamo parlando ovviamente di Diego Thomas, uno degli ex giudici del programma. Correva l’anno 2018 quando il quarantenne è stato scelto per unirsi al cast del noto programma, giunto ormai alla diciannovesima edizione. Insieme all’esperta di galateo Csaba Dalla Zorza e allo chef Roberto Valbuzzi, ha intrattenuto i telespettatori con il suo carisma e la sua simpatia.

I tre giudici avevano il compito di valutare i vari piatti preparati da partecipanti, tenendo in considerazione una serie di altri fattori, come la disposizione della tavola e il design domestico. Diego però ha deciso di lasciare il programma lo scorso anno e al momento sembra essersi preso una pausa dai suoi impegni lavorativi.

Il futuro di Thomas

Nato e cresciuto a Roma, sin da piccolo Diego si appassiona al design e all’architettura, a tal punto che terminate le superiori decide di iscriversi alla facoltà di Architettura presso La Sapienza. Si trasferisce poi a Milano per completare i suoi studi e specializzarsi in Interior Design.

La scelta di Diego Thomas
La scelta di Diego Thomas – cuciniamoli.com – foto @iamdiegothomas

Dopo essere entrato nell’albo degli architetti, comincia subito a collaborare a diversi progetti internazionali, che lo portano perfino a Jeddah, dove aiuta a realizzare la dimora residenziali dei Reali Sauditi. Questo settore lo porta a lavorare anche per noti brand di moda, come Valentino.

Nel 2018 invece avviene il grande salto. Grazie ad un post condiviso da un’amica, Thomas ha scoperto che stavano cercando un giudice per Cortesie per gli ospiti che avesse esperienza nell’ambito del design, visto che nel programma avrebbe dovuto valutare le case dei partecipanti. La scelta di fare il provino si è rivelata azzeccata visto che poco dopo è stato scelto per il ruolo debuttando per la prima volta sul piccolo schermo.

Alla fine del 2021 l’architetto romano lasica il programma per dedicarsi ad altri progetti lavorativi, sempre inerenti al suo settore. A quanto pare in questo periodo si è voluto concedere un periodo di pausa e si è recato a Miami. Ovviamente ha immortalato l’esperienza oltreoceano sul proprio profilo. Qui ha postato una serie di scatti davanti ad una serie di torrette utilizzate dai bagnini di salvataggio. Chissà, magari gli è venuta voglia di cambiare carriera e dedicarsi al mondo marino.

Impostazioni privacy