Chanel Totti compie gli anni e si lascia travolgere dall’ultima moda: la torta spiazza tutti

La secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti ha festeggiato in grande i suoi sedici anni. Ecco cosa ha combinato. 

Chanel Totti ha festeggiato il suo sedicesimo compleanno e lo ha fatto in grande stile. E pensare che non sembrano passati così tanto anni da quando i genitori avevano annunciato il suo arrivo, due anni dopo la nascita del fratello Cristian, che ha deciso di seguire le orme del papà e al momento milita nelle giovanili della Roma.

la torta di Chanel Totti
la torta di Chanel Totti – cuciniamoli.com – foto _chaneltotti

Dopo di lei Ilary e Francesco hanno accolto la piccolina di casa, Isabel, che si è aggiunta alla famiglia nel 2015. Quest’ultima sembrava andare d’amore e d’accordo, almeno fino alla scorsa estate, quando la ex letterina di Passaparola e il Pupone hanno annunciato la separazione. Una vera doccia fredda per i fan, che mai si aspettavano una notizia di questo genere in quanto fino a quel momento i due erano tra le coppie più solide e amate dello star system italiano.

Nonostante ciò, già alcune settimane prima erano cominciate a girare diverse voci che vedevano i due in forte crisi, anche se nessuno ha dato particolare attenzione alle voci di corridoio visto che negli anni si sono ripetute più volte. Ora però entrambi sembrano aver ritrovato l’amore, lui con Noemi Bocchi, lei tra le braccia del suo imprenditore tedesco, Bastian. Nonostante la loro vita super impegnata, hanno avuto modo di fare gli auguri alla figlia Chanel, che ha da poco festeggiato il suo compleanno.

La torta di Chanel

Qualche ora fa la secondogenita della famiglia Totti ha condiviso alcuni scatti online della sua stravagante festa di compleanno in compagnia degli amici. Come sappiamo, i sedici anni sono un gran bel traguardo, che arriva una sola volta e questo Chanel lo sa bene.

la torta di Chanel Totti
la torta di Chanel Totti – cuciniamoli.com – foto _chaneltotti

Infatti tra le foto postate sul suo profilo si intravede anche la torta che quest’ultima ha scelto per la memorabile giornata. Si tratta di una uglycake, un trend che sta impazzando sui social. Ne avete mai sentito parlare? In poche parole sulla torta si inseriscono delle frasi alquanto impertinenti, per intrattenere i presenti e al tempo stesso è una provocazione che vuole mettere in questione i canoni di bellezza sociali.

Insomma, l’ugly cake è un modo di distinguersi dalla massa e perché no, una scusa per farsi due risate. Per i sedici anni, la Totti ha scelto una frase alquanto unica nel suo genere, visto che non è nemmeno maggiorenne. Sulla torta si legge: Reggo più alcol che persone. Chissà, magari questa frase era davvero rivolta ad una persona specifica, anche se al momento sono semplicemente speculazioni.

Impostazioni privacy