Roberto Valbuzzi in festa, lo chef si mostra in una versione inedita: la foto bellissima riceve una valanga di like

Lo chef italiano ha mostrato un suo lato inedito, almeno per i fan e i telespettatori. Scopriamo insieme i dettagli.

Roberto Valbuzzi in questo periodo è super impegnato. Con i vari progetti lavorativi ha sempre meno tempo da dedicare alla sua famiglia, anche se cerca sempre di passare del tempo prezioso con i suoi figli, Alisea ed Elan Gabriele, che ha da poco compiuto un anno.

L'evento speciale di Roberto Valbuzzi
L’evento speciale di Roberto Valbuzzi – cuciniamoli.com – foto @notordinarychef

Infatti per commemorare questo evento il celebre chef e sua moglie Eleonora, con la quale è convolato a nozze nel 2018, ha organizzato un piccolo evento per celebrare il piccolino di casa Valbuzzi. Qualche momento della giornata è stato perfino condiviso online, dove la bella famigliola posa tutta sorridente di fronte ad una coloratissima torta. Ma c’è stato un altro evento al qualche Roberto non è voluto mancare e stavolta riguarda la sua primogenita.

L’omaggio alla figlia

Nonostante abbia fatto il suo debutto televisivo più di dieci anni, Roberto è salito alla ribalta nel 2018, quando è entrato a far parte del cast di Cortesie per gli ospiti, al fianco di Csaba Dalla Zorza e Diego Thomas, sostituito quattro edizioni fa da Luca Calvani. Lo show è andato in onda per la prima volta quasi venti anni fa, quando nel cast c’era un altro chef noto della televisione.

L'evento speciale di Roberto Valbuzzi
L’evento speciale di Roberto Valbuzzi – cuciniamoli.com – foto @notordinarychef

Si tratta di Alessandro Borghese, la cui carriera nel piccolo schermo  decollata proprio grazie a questo programma. A Cortesie per gli ospiti i giudici hanno il compito di valutare il menu preparato dai due partecipanti. Nel punteggio finale vengono presi in considerazione anche altri fattori tra cui il design della casa dove gli ospiti vengono accolti e la disposizione della tavola.

Quando non è impregnato nelle riprese nei suoi numerosi programmi, tende a trascorrere il suo tempo con i suoi cari. Per esempio qualche settimana fa la famiglia ha deciso di volare a Disneyland Paris, dove i quattro hanno trascorso dei momenti indimenticabili, molti dei quali immortalati e condivisi sui social.

Un altro evento degno di nota è avvenuto qualche ora fa, e riguarda Alisea, figlia di Valbuzzi. Quest’ultima frequenta l’asilo, il cui anno scolastico è appena terminato. E per festeggiare in grande lo chef si è recato all’asilo e ha preparato un bel pasto per tutti gli amichetti della sua primogenita. Nonostante la fatica e il poco tempo a disposizione, ha dichiarato che per lui è stata una grande soddisfazione, soprattutto dopo aver visto i sorrisi dei piccolini. Inoltre è stata un’ottima occasione per passare del tempo extra con la figlia.

Impostazioni privacy