Questi segni hanno la mente lucida: l’oroscopo di oggi, promette bene!

Secondo l’oroscopo di oggi questi segni sono al massimo delle loro facoltà mentali: scelgono con fermezza, non hanno più dubbi!

Aria che porta piacevoli novità, alcuni segni scoprono nuovi lati di sé stessi, specialmente perché ci sono delle situazioni totalmente inaspettate che permettono loro di sperimentare la propria persona. Questi segni hanno inoltre le idee chiare, perché l’oroscopo di oggi non dice bugie, ma spiega come manifestare le energie del momento! Ci sono in vista dei cambiamenti di portata epocale.

Segni fortunati dell'oroscopo di oggi
Cosa dice l’oroscopo oggi-Cuciniamoli.com

Arriva la svolta che molti aspettavano e ciò è possibile solo grazie al fatto che le idee si son chiarite, e al tempo stesso è possibile manifestare la potenza del proprio intelletto. Fin dove può spingersi la mente umana? Nessun limite! Infatti, è proprio la Congiunzione Mercurio-Saturno a promettere bene. Perché l’Astro del Pensiero e del Rigor di logica di sposano bene con l’entusiasmo della Luna Nuova.

Logicità ed energia vitale sono la combo dei vincenti. Questo significa che c’è un forte desiderio di cambiare, porre una nuova via, soprattutto di mettersi in gioco per provare forti emozioni. Forse nei prossimi giorni la vera sfida sarà contenersi.

Segni e oroscopo oggi, finalmente un po’ di chiarezza!

La situazione vissuta da alcuni amici non è stata proprio delle migliori, infatti la presenza di un certe pessimismo astrologico ha sconvolto delle case Zodiacali. Ad oggi, consigliamo di prendere tutto per come viene, magari mangiando dei dolcetti prelibati. Fuori le ricette del giorno, le previsioni dell’oroscopo di oggi e i segni fortunati!

Oroscopo di oggi previsioni dei segni fortunati
Cosa dice l’oroscopo oggi-Cuciniamoli.com

Segni e oroscopo oggi, al primo posto il segno della Vergine!

Di recente, c’è stato qualche amico che è davvero ripartito alla grande, ma anche questo segno non è da meno. Più chiara di così si muore, la sua situazione è cristallina: deve solo avere il coraggio di fare un grosso passo! Ciò che la preoccupava è un ricordo, non le sfugge nulla. Consiglio: osare ed avere fiducia in sé stessi sono due facce della stessa medaglia, bisogna soltanto credere nelle proprie capacità. Mangiare una Namelaka al cioccolato fondente, che bontà!

Ingredienti

  • 170 g di cioccolato fondente
  • 3 g di gelatina in fogli
  • 100 ml di latte
  • un cucchiaino di miele delicato
  • 200 g di panna fresca

Preparazione

Spezzettare e sciogliere a bagnomaria il cioccolato fondente, a parte mettere in ammollo in bacinella con acqua fredda la gelatina in fogli. In un pentolino scaldare il latte, sciogliere il miele, ed integrare la gelatina in fogli ben strizzata. Versare poco alla volta il latte caldo nel contenitore con il cioccolato, mescolare con cura. Alla fine, aggiungere la panna fredda con un mixer a bassa velocità senza incorporare aria. Lasciare in frigo 8 ore, dopo sarà pronta.

Segue l’Aquario, intraprendente come nessuno!

Fantasioso ed originale, se unisce queste sue capacità al fatto di aver capito nel profondo alcune situazioni con “certe persone”, nessuno potrà batterlo. Conscio delle sue qualità, avanza con sicurezza verso l’obiettivo lavorativo al quale tiene così tanto. Consiglio: distribuire con intelligenza le energie, inutile fare tutto e subito. Preparare una crema al mascarpone al bicchiere, che leccornia!

Ingredienti

  • Mascarpone 500 g
  • 4 Uova grandi
  • Zucchero 80 g
  • Marsala (facoltativo)
  • Frutti di bosco

Preparazione

Separare i tuorli dagli albumi, i primi vanno montati con lo zucchero, i secondi a neve. Ammorbidire il mascarpone con un cucchiaio e poi integrarlo ai tuorli con lo zucchero. Alla fine aggiungere gli albumi mescolando dal basso verso l’alto con una spatola. Lavare i frutti di bosco, e mescolarli alla crema che va servita al bicchiere.

All’ultimo posto il segno dei Pesci ritorna in carreggiata!

Dopo un periodo di rogne torna la persona speciale che è sempre stata: non è tutto perfetto, ma ci mette l’anima pur di seguire i suoi obiettivi. Fedele ai propri ideali, darà pan per focaccia a qualche “avversario” sul posto di lavoro. Consiglio: mantenere la calma sempre, è la virtù dei forti. Un Torta di fichi è quello che ci vuole, che gusto!

Ingredienti

  • 250 g di farina 00
  • 2 uova
  • 70 ml di olio di semi
  • 400 g di fichi
  • 130 g di zucchero di canna
  • 150 ml di latte
  • 16 g di lievito per dolci
  • 1 limone la scorza grattugiata

Preparazione

Sbattere zucchero e uova, piano piano poi integrare olio di semi e latte. Dopo aver mescolato, grattugiare la scorza di un limone, ed aggiungendo la farina poco alla volta mescolando dal basso verso l’alto. Per ultimo va messo il lievito ed i fichi tagliati a pezzetti, anche grossolanamente. Versare l’impasto in una pirofila, guarnire con delle fettine di fichi sottili e zucchero di canna, e mettere in forno a 180° per 35 minuti.

Impostazioni privacy