Pessimismo in arrivo: questi segni dello Zodiaco devono aver contegno, sennò son guai!

Il pessimismo di questi segni dello Zodiaco è un tasto dolente: c’è la possibilità di cambiare atteggiamento? Sì, ma ci vuole costanza!

Diciamo che è abbastanza scontato dire che guardare con pessimismo la vita sia un danno, ma questi segni sono tutto meno che banali… son ricchi di sorprese! Vivono un periodo di continui alti e bassi, quindi hanno un po’ di giramenti di cog*ioni ben attivi. Consigliamo loro una buona dose di calma e serenità, ma con qualche suggerimento che migliora di gran lunga questa situazione.

Chi sono i segni più pessimisti
Personalità e Stelle, complicità astrologica- Cuciniamoli.com

Giove in Toro si scontra con la Quadratura con Plutone, cioè abbiamo un dialogo poco costante tra l’Astro della Vitalità e quello della Sovversione. Sembrerebbero essere affini, ma pochi risultati si raggiungono quando c’è troppa energia in ballo e non viene canalizzata in maniera opportuna.

Condizione che genera amarezza, perché le aspettative è come se venissero tradite. Non si raggiunge quanto sperato, tutto è vissuto come un fallimento, e si teme il peggio. Ecco qualche consiglio utile per i segni in ballo secondo le previsioni dell’oroscopo di oggi.

Pessimismo e segni, ecco chi deve rimboccarsi le maniche!

Sarebbe meglio iniziare la giornata con la carica giusta, magari mangiando una colazione proteica e ben bilanciata. Dopo essersi soffermati sull’importanza dei sogni, bisogna lasciare lo spazio necessario alla comprensione della possibilità del fallimento. Se è andata male lo si deve accettare per poi ripartire più forti di prima!

Scopriamo i segni più pessimisti
Personalità e Stelle, complicità astrologica- Cuciniamoli.com

Segni e pessimismo, al primo posto non può che esserci lo Scorpione!

E’ un peccato che questo amico sia caduto nel becero pessimismo, perché di recente è stato uno dei segni più combattivi dello Zodiaco: cos’è successo? Ci sono dei fallimenti emotivi che gli danno il colpo di grazia, e si chiude in sé stesso. Consiglio: defilarsi non va bene se lo si fa in qualsiasi situazione, bisogna affrontar tutto senza essere velenosi. Bere un frullato bigusto, è il massimo!

Ingredienti

  • 300 g di yogurt magro
  • 100 ml di latte di mandorle non zuccherato
  • cucchiaino di semi di chia bianchi
  • 100 g di yogurt magro
  • 50 ml di latte di mandorle non zuccherato
  • cacao amaro in polvere
  • 100 g di cioccolato fondente.

Preparazione

Mescolare una parte di yogurt e latte con i semi di chia, e l’altra con il cacao amaro in polvere. Basta far tutto con una frusta in due bicchieri separati. Sciogliere al microonde il cioccolato fondente. Versare in un bicchiere alto uno dei due composti, poi versare sopra il cioccolato fuso, mettere in frigo ed attendere che si solidifichi, bastano una quindicina di minuti. Completare versando l’altro composto e mettere in frigo.

Segue il Cancro, altro che pungente, è insopportabile!

Insostenibile stare accanto a chi si lamenta praticamente pure dell’aria che respira! E’ vero che di recente tutto è andato storto, ma piangere sul latte versato, anche a causa di errori commessi, non serve a nulla. Consiglio: canalizzare la negatività verso opere produttive, come l’arte e la manualità. Preparare dei Pancakes proteici, è la svolta!

Ingredienti

  • 80 gr. di farina
  • 100 gr. di yogurt greco
  • 1 uovo un goccio di latte (da aggiungere all’impasto se necessario, fino ad avere la consistenza desiderata)
  • 1 cucchiaino di zucchero o dolcificante
  • un pizzico di lievito
  • aroma alla vaniglia

Preparazione

Dire che basta mescolare tutti gli ingredienti insieme basta? E’ un ricetta pratica, veloce e salutare. L’importante è però raggiungere la consistenza desiderata. Infatti, abbiamo precisato di mettere “un goccio di latte”, ma che questo va dosato in base alla densità da raggiungere. Diciamo che quella ottimale è medio-liquida, per far cuocere meglio gli ingredienti, ed ottenere un pancakes liscio e omogeneo.

All’ultimo posto cade di brutto il Capricorno, altro che ripresa!

Dopo la ripresa di questi giorni, ricade nei suoi errori. Per chi ci segue con costanza, ecco la dimostrazione di chi sta andando bene, e poi ricade nei propri errori. L’organizzazione assoluta non esiste, l’imprevisto è dietro l’angolo. Consiglio: bisognerebbe capire una volta per tutte che ognuno ha il suo pensiero, ed entrare nella testa di questo segno è praticamente impossibile…è indecifrabile! Una colazione a base di Overnight oatmeal, perfetto per chi si sveglia tardi!

Ingredienti

  • 100 gr. di fiocchi di avena
  • 250 gr. di yogurt greco
  • una manciata di frutta secca
  • un po’ di latte
  • una tazzina di caffè freddo
  • un cucchiaino di miele

Preparazione

Tostare in padella i fiocchi d’avena, anche se questo passaggio è opzionale, dipende dalla scelta personale di ottenere più croccantezza o meno. Dopo tritare la frutta secca, va bene anche se lo si fa grossolanamente. In una ciotolina mescolare latte, yogurt, caffè freddo e miele. Integrare gli ingredienti secchi, mescolare ancora, e poi chiudere ermeticamente la ciotola utilizzata. La preparazione va fatta riposare tutta la notte, al mattino è pronta da mangiare!

Impostazioni privacy