Bruno Barbieri, mai successo prima: fan del programma in fibrillazione, ci sarà un ospite speciale

Il noto chef bolognese ha condiviso alcuni piccanti dettagli sulla prossima stagione del suo celebre programma. 

Sono cominciate poco fa le riprese della nuova edizione di Masterchef, che vede tra i giudici il medesimo trio che ci ha intrattenuto e fatto divertire lo scorso anno. Stiamo parlando ovviamente di Giorgio Locatelli, che si è unito al programma nel 2018, Antonino Cannavacciuolo, impegnato con lo show Cucine da incubo, e per l’appunto lo chef bolognese, l’unico superstite della prima edizione.

La novità di Bruno Barbieri
La novità di Bruno Barbieri – cuciniamoli.com – foto @brunobarbieri_chef

Fino a qualche anno fa infatti al suo fianco c’era altri due volti noti del piccolo schermo, Carlo Cracco e Joe Bastianich, che ha partecipato insieme al suo collega Andrea Belfiore all’ultima edizione di Pechino Express, riuscendo ad aggiudicarsi la vittoria finale. Sia l’imprenditore italo-americano che lo chef veneto avevano deciso di lasciare lo show culinario per dedicarsi ad altri progetti lavorativi.

L’annuncio di Barbieri

L’ultima edizione di Masterchef si è conclusa due mesi fa e ha visto trionfare il ventiseienne di Varese, Edoardo Franco che fino a poco tempo fa lavorava come ryder. Quest’ultimo è riuscito a conquistare i giudici con il suo talento e i suoi manicaretti originali e innovativi. Caratteristiche che gli sono valse il montepremi di 100 mila euro e la possibilità di scrivere un libro di ricette, uscito qualche settimana fa e intitolato Daje! La mia cucina senza confini.

La novità di Bruno Barbieri
La novità di Bruno Barbieri – cuciniamoli.com – foto @brunobarbieri_chef

Quest’ultimo periodo per Bruno è stato molto impegnativo, perché oltre a registrare le puntate di Masterchef, era occupato anche con le riprese della nuova edizione del suo celebre programma, 4 Hotel, basato sul formato dei 4 ristoranti di Alessandro Borghese. Giunto alla quinta edizione, lo show ha riscosso fin da subito un grande successo, ma questa volta c’è una novità che ha annunciato poco fa lo stesso chef.

La nuova edizione, che andrà in onda a partire dal 18 maggio, non si svolger in Italia, bensì all’estero. Barbieri non ha annunciato il paese ma ha voluto dare ai suoi fan alcuni indizi e ha chiesto ai suoi utenti di indovinare il paese di destinazione della prossima edizione di 4 Hotel. Secondo un utente il paese in questione è il Marocco, e chi meglio di lui può saperlo?

Infatti l’utente in questione non è altro che Monir, l’ex concorrente della decima edizione di Masterchef. Infatti anche se è nato e cresciuto in provincia di Perugia, ha origini marocchine. A questo punto non ci resta che attendere qualche altra ore per scoprire se effettivamente Monir ha effettivamente indovinato la prossima destinazione di Barbieri.

Impostazioni privacy