Benedetta Rossi prima e dopo: le foto del cambiamento incredibile, i fan non possono crederci

La trasformazione condivisa con la conduttrice marchigiana ha lasciato a bocca aperta i fan. Scopriamo insieme i dettagli.

Benedetta Rossi ormai è entrata nel cuore di milioni di persone con la sua cucina semplice e ed economica. Non a caso oggigiorno è considerata una delle conduttrici più amate e seguite del piccolo schermo. Basti pensare che su Instagram conta 4,6 milioni di followers, che seguono assiduamente il suo celebre programma, lo stesso che l’ha fatta conoscere al grande pubblico.

Il progetto di Benedetta Rossi
Il progetto di Benedetta Rossi – cuciniamoli.com – foto @fattoincasadabeneddetta

Si tratta di Fatto in casa per voi, dove la Rossi mostra in ogni puntata la preparazione di tre differenti piatti, durante la quale ci rivela qualche trucchetto culinario. Nonostante sia stata più volte criticata proprio per la sua cucina considerata da qualche utente povera ed economica, Benedetta continua a ricevere moltissimi apprezzamenti e richieste per consigli vari inerenti ovviamente al settore gastronomico.

La trasformazione

Quando non è impegnata nella riprese del suo show, trascorre il suo tempo con il marito Marco, con il quale risiede nel celebre agriturismo incluso più volte a Fatto in casa per voi. Qui infatti è solita dedicare una zona della casa alla preparazione dei vari manicaretti che verranno poi presentati nel programma.

Il progetto di Benedetta Rossi
Il progetto di Benedetta Rossi – cuciniamoli.com – foto @fattoincasadabenedetta

Molti non lo sanno, ma prima di fare il suo debutto sul piccolo schermo, la conduttrice gestiva un food blog, dove caricare regolarmente le sue ricette, e successivamente si è spostata su YouTube dove ha aperto un proprio canale. Ed è proprio grazie a quest’ultimo che è stata notata da dei produttori televisivi che le hanno proposto di condurre un programma tutto suo. E di li a poco sarebbe nato lo show con il quale tutti i noi abbiamo imparato a conoscerla.

Non capita però tutti i giorni di registrare le puntate nella propria dimora, che Benedetta e Marco hanno acquistato nel lontano 1998. Nel corso degli anni quest’ultima ha subito una profonda ristrutturazione, come mostrato dalla foto che Benedetta ha condiviso poco fa su Instagram.

Infatti per la prima volta i fan sono riusciti a scoprire l’aspetto della casa prima che venisse ristrutturata. Una completa trasformazione, ma secondo gli utenti ne è valsa la pena. Ora infatti hanno modo di risiedere in una bella dimora circondata dal verde marchigiano. Insomma, una location a dir poco paradisiaca. Dubitiamo infatti che la conduttrice abbia voglia di trasferirsi. Ormai lei e Marco, con il quale è convolato a nozze nel 2009, hanno trovato la loro dimora definitiva.

Impostazioni privacy