Roberto Valbuzzi celebra un giorno speciale: la foto in famiglia che celebra il dolcissimo annuncio

Lo chef italiano ha deciso di condividere online un momento molto speciale per la sua famiglia. Scopriamo insieme i dettagli.

In questo periodo Roberto Valbuzzi è molto impegnato a livello lavorativo ma nonostante questo non perde occasione di celebrare ricorrenze importanti con la sua famiglia, come l’ultima che ha scelto di condividere con i suoi fan.

Roberto Valbuzzi e il compleanno del figlio
Roberto Valbuzzi e il compleanno del figlio – cuciniamoli.com – foto @notordinarychef

Negli ultimi anni la popolarità dello chef è incredibilmente cresciuta, complice il suo ruolo di giudice in Cortesie per gli ospiti al fianco di Csaba Dalla Zorza e Luca Calvani, che ha da poco sostituito Diego Thomas. Qui i tre volti noti hanno il compito di dare una votazione ai due concorrenti in gioco basandosi sul menù preparato dal medesimo, sulla disposizione della tavola e sull’ambiente. Il programma è ormai giunto alla diciannovesima edizione ma ancora oggi continua ad ottenere un grande successo.

Il giorno da ricordare

Nonostante sia conosciuto sul piccolo schermo per aver preso parte a Cortesie per gli ospiti, in realtà lo chef è approdato in tv nel 2011 quando cominciò a condurre un programma culinario chiamato Una cucina per due – Nord vs Sud, nel quale due cuochi avevano il compito di preparare dei manicaretti provenienti dalla propria regione.

Roberto Valbuzzi e il compleanno del figlio
Roberto Valbuzzi e il compleanno del figlio – cuciniamoli.com – foto @notordinarychef

Valbuzzi è sempre stato appassionato di cucina, sin fa giovanissimo. Si iscrive infatti alla scuola alberghiera e successivamente decide di proseguire gli studi iscrivendosi all’Univversità di Milano in Scienze e Tecnologie Alimentari. Subito dopo ha la possibilità di fare gavetta all’estero, anche se poi ritorna in Italia dove decide di lavorare nel ristorante di famiglia.

Prima di unirsi al cast di Cortesie per gli ospiti, il pubblico l’ha adocchiato nella celebre trasmissione condotta da più di 15 anni da Antonella Clerici. Si tratta ovviamente de La Prova del cuoco, un’esperienza che gli permette di essere notato da alcuni produttori televisivi che gli offrono il ruolo con cui tutti noi ormai abbiamo imparato a conoscerlo.

Nonostante cerchi di mantenere un basso profilo, soprattutto sula sua vita privata, quando non è impegnato con le riprese, cerca di trascorrere il suo tempo con la moglie Eleonora, con la quale è convolata a nozze nel 2018, e i due figli, Alisea ed Elan. Infatti pochi giorni fa sono tornati da Parigi, dove hanno avuto modo di passare intere giornate nella bellissima Disneyland, un vero e proprio sogno per  più piccini.

Alcune ore fa invece Roberto ha condiviso con i suoi fan un altro momento altrettanto memorabile: il primo compleanno del suo secondogenito Elan. Ovviamente non poteva mancare la foto di rito che ritrae la bella famigliola davanti ad una gustosa torta.

Impostazioni privacy