Antonella Clerici sbanca tutto: grande successo ed outfit da urlo, mai vista così sensuale

La nota conduttrice ha avuto l’onore e l’onere di presentare uno degli eventi più fantastici di sempre e no stavolta non c’entra la cucina.

E’ accaduto all’Arena di Verona l’evento dell’anno e non poteva che essere condotto dalla Regina della Rai. Stiamo parlando ovviamente di Antonella Clerici, che nel corso degli anni ci ha intrattenuto con la sua simpatia e il suo carisma innato.

Antonella Clerici conduce centenario della Disne
Antonella Clerici conduce centenario della Disney – cuciniamoli.com – foto @antoclerici

Il pubblico ha imparato a conoscerla con La Prova del cuoco, andato in onda per la prima volta nel lontano 2003. Si trattava a quel tempo di uno show inedito visto e considerato che fino a quel momento non erano mai stati realizzati programmi incentrati sulla cucina. E invece, al contrario delle previsione, in poco tempo è diventato uno dei programmi più seguiti e amati del piccolo schermo.

La Clerici però nel 2018 decide di lasciarlo per dedicarsi ad altri progetti lavorativi e viene sostituita da Elisa Isoardi, che rimane per due anni, fino alla cancellazione del medesimo dovuto ai bassi ascolti. Antonella poi è approdata a E’ sempre mezzogiorno, un programma culinario basato sul format de La Prova del cuoco, e che include la presenza di ospiti d’eccezione e di giochi telefonici.

Un evento memorabile

Nonostante  i suoi numerosi impegnai lavorativi la conduttrice italiana ha avuto l’occasione di presentare uno spettacolo molto speciale. Si tratta del Disney 100, che celebra i 100 anni dalla fondazione di Disney, che nel corso degli anni ha fatto sognare intere generazioni con i suoi personaggi fantasiosi e i suoi incredibili racconti.

Antonella Clerici conduce centenario della Disney
Antonella Clerici conduce centenario della Disney – cuciniamoli.com – foto @antoclerici

L’evento musicale dunque è arrivato anche nel Bel Paese e ha intrattenuto i presenti con alcune delle più grandi colonne sonore che hanno accompagnato la nostra infanzia. Ovviamente hanno fato parte della serata anche alcuni dei personaggi più celebri della Disney, tra cui Topolino e Cenerentola. Ma non sono mancati nemmeno quelli più recenti appartenenti al mondo di Star Wars e Marvel. Lo spettacolo ha incluso anche diverse scene classiche dei film Disney.

Strano ma vero. DA 100 anni questa grazie azienda ci tiene compagnia, la quale è stata fondata proprio da Walt Disney, ma nemmeno lui avrebbe mai pensato che un giorno quest’ultima sarebbe diventata una delle più famose e rappresentative del mondo fantasy, anche se ovviamente la sua idea originale era proprio questa: intrattenere i bambini e fargli sognare un mondo fantasioso. Anche per questa ragione si è deciso di tenere questo memorabile evento e chi meglio della Clerici per guidare i presenti attraverso la storia della Disney?

Impostazioni privacy