Se hai già mangiato il primo gelato della bella stagione, dimmi quale gusto hai scelto: non immagini neppure cosa c’è dietro

Qual è il primo gelato che hai mangiato con l’arrivo del primo caldo? La risposta potrebbe svelarti dei segreti che non conosci. Completa il test e scopri chi sei veramente.

La primavera è arrivata già da qualche settimana e, come ogni anno, ci ha già regalato i primi giorni con temperature elevate. Cosa si fa in questi casi? Alcuni potrebbero rispondere che hanno passato una giornata al mare, ma, se pensiamo all’aspetto culinario, il gelato è quel desiderio che molti avranno già realizzato con l’arrivo dei primi caldi. Guarda con attenzione l’immagine in basso, ci sono tre gusti diversi e tu dovrai scegliere qual è il tuo preferito.

Test gelato preferito
Cioccolato, panna o frutta? cuciniamoli.com

Meglio un gelato al cioccolato, uno pieno di panna o uno con la frutta? Lasciati guidare dall’istinto, stiamo parlando dei tuoi gusti personali, quindi conosci già la risposta corretta. Una volta indicato il tuo primo gelato della stagione più calda, scorri il testo verso il basso e troverai i profili a tua disposizione. Ad ognuno di essi corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua!

I profili del test: il tuo gelato preferito

Ormai ci siamo quasi, ecco la seconda fase del test, quella che tutti stavano aspettando. Tra poco avrai la possibilità di scoprire qual è la tua vera personalità, ma prima vogliamo soffermarci su un piccolo dettaglio: questo test non ha nessuna validità scientifica e lo stesso discorso vale anche per gli altri che trovi nel nostro sito, compreso quello sulla tua acqua preferita. Stiamo soltanto provando a regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori qualche attimo di relax, specialmente se oggi dovesse essere una giornata particolarmente pesante. Ecco i profili del test.

Gelato migliore
Scegli il tuo gelato preferito – cuciniamoli.com
  • Gelato al cioccolato: se hai scelto questa opzione, vuol dire che non sai resistere alle tentazioni. Ti piacciono i gusti più dolci e sei attratto da tutto ciò che ritieni bello. A volte sei stato più traditore che tradito, anche se poi ti sei sempre pentito dei tuoi sbagli. La tua capacità di chiedere scusa è piuttosto apprezzata dagli altri, esattamente come la tua onestà intellettuale. Sono i tuoi marchi di fabbrica, grazie a quali riesci a distinguerti dagli altri.
  • Gelato con la panna: se hai scelto proprio il gelato con la panna, vuol dire che sei una persona che si butta giù immediatamente. Basta un piccolo contrattempo e ti sembra che il mondo ti stia per crollare addosso. Ma non è così, a volte vai in crisi anche quando devi acquistare un semplice frigorifero, ma è arrivato il momento di credere di più in te stesso e superare questa insicurezza. Ce la puoi fare!
  • Gelato con la frutta: se hai scelto un gelato con la frutta, vuol dire che sei una persona che va subito al dunque, non ti piace fare troppi giri di parole e non sopporti i perditempo. Sei interessato al risultato finale, non è importante il percorso, l’importante è trionfare. La tua morale ti salva, perché non sei disposto a tutto pur di ottenere un successo. Il rispetto nei confronti degli altri viene prima di ogni altra cosa.
Impostazioni privacy