Acqua gassata o naturale? Quello che bevi è importante davvero: indica un lato sorprendete di te

Preferisci l’acqua gassata o quella naturale? Meglio con le bollicine o senza? Fai la tua scelta e potresti restare sorpreso. Scoprirai un aspetto sconosciuto della tua vera personalità.

Guarda con attenzione l’immagine in basso. Puoi facilmente notare due riquadri contenenti dei bicchieri d’acqua, ma c’è una differenza importante tra i due: a sinistra c’è un bicchiere d’acqua gassata, mentre quello a destra contiene acqua naturale. Quale preferisci? Quale genere di acqua bevi quando hai sete? Forse non lo sai, ma anche un semplice bicchiere d’acqua potrebbe evidenziare molti dettagli del tuo carattere.

Acqua gassata naturale
Scegli la tua acqua preferita – cuciniamoli.com

Rispondi con sincerità, senza pensarci troppo, in questi casi è fondamentale affidarsi al proprio istinto, anche perché questo non è un quiz a premi. Stiamo parlando dei tuoi gusti personali, quindi conosci già la risposta esatta. Quando avrai preso una decisione, scorri il testo verso il basso e troverai i profili a tua disposizione. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua!

I profili del test: acqua liscia o gassata?

Questo è il momento più divertente e stimolante del nostro test. Tra poco ti daremo la possibilità di scoprire qual è la tua vera personalità, ma prima dobbiamo occuparci di un piccolo dettaglio. Questo test non ha nessuna validità scientifica. Si tratta di un semplice passatempo che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Questo discorso vale anche per gli altri test che trovi nel nostro sito, compreso quello sul tuo dessert preferito. Ecco i profili del test.

Acqua preferita gassata naturale
Meglio l’acqua gassata o quella naturale? cuciniamoli.com
  • Acqua gassata: se hai scelto le bollicine, vuol dire che ami fare festa e ti piace stare al centro dell’attenzione. Sei sempre il mattatore della festa, colui che riuscirebbe a rianimare anche un morto. Sei a tuo agio quando tutti ti guardano, adori avere gli occhi puntati addosso e guai a chi prova a rubarti la scena. Sei competitivo, quindi non sopporti la sconfitta, la prendi come un’offesa e diventi aggressivo quando ti accorgi di non poter raggiungere un obiettivo importante. Ti piace essere informato su tutto, anche sulle tradizioni culinarie di altre regioni. Usi la tua conoscenza per vantarti con gli altri e per dimostrare a tutti di essere il migliore.
  • Acqua naturale: se, invece, hai scelto l’acqua naturale, vuol dire che sei una persona pacata. Sei gentile, hai sempre una parola buona per tutti e non ti piace alzare la voce. Sei un pacifista nato, provi sempre ad intervenire quando è in corso una discussione, perché non ti piace vedere due persone che litigano, soprattutto se il motivo della contesa dovesse essere qualcosa di particolarmente futile. Non ami fare troppi giri di parole, vai dritto al punto e sei sincero in ogni occasione, anche se sai che spesso potresti pagarne le conseguenze. Non tutti amano sentirsi dire la verità, ma tu non puoi fare a meno di essere onesto intellettualmente.
Impostazioni privacy