Antonella Clerici, il compagno é milionario: pochi conoscono la sua professione, un patrimonio incredibile

Sapete chi è il nuovo compagno della conduttrice italiana? Pochi ancora lo conoscono. Scopriamo qualche dettaglio su di lui.

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate e apprezzate dal pubblico. Con la sua onestà e la sua simpatia è riuscita a fare breccia nel cuore di milioni di telespettatori, che seguono regolarmente i suoi programmi. Al momento è impegnata con E’ sempre mezzogiorno, la nota trasmissione targato Rai Uno e basata in parte sul format de La Prova del cuoco, che la Clerici ha condotto per oltre quindi anni.

Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone
Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone – cuciniamoli.com – foto @antoclerici

Nel 2018 però ha deciso di lasciare per dedicarsi ad altri progetti lavorativi ed è stata sostituita da Elisa Isoardi. Lo show però è stato cancellato due anni dopo a causa dei bassi ascolti. Il nuovo programma invece è partito molto bene e ancora adesso sta riscuotendo un successo pazzesco, complice il carattere frizzantino di Antonella, insieme al professionista di cuochi e agli ospiti d’eccezione che in ogni puntata si raccontano ed intrattengono i presenti.

Il compagno di Antonella

La Clerici ha sempre avuto una passione per la cucina, e quindi anni fa ha deciso di includerla nella sua carriera televisiva creando La Prova del cuoco, che ha ispirato la maggior parte dei programmi a tema culinario che sono presenti oggi sul piccolo schermo.

Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone
Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone – cuciniamoli.com – foto @antoclerici

Quando non è impegnata con le riprese del suo show, trascorre il tempo con la sua famiglia, come dimostrato anche dal suo profilo Instagram, dove conta oltre 950 mila followers. Qui è solita condividere alcuni momenti memorabili che passa insieme alla figlia Maelle, avuto dal suo ex compagno Eddy Martens, e al suo nuovo partner, Vittorio Garrone.

Di lui si sa ben poco, anche se Antonella lo inserisce regolarmente negli scatti che posta online. La coppia si è conosciuta circa sette anni fa, ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine tanto da decidere poco dopo di andare a convivere. Nonostante ciò, nel corso di una recente intervista, la donna ha dichiarato di non avere alcun desiderio di sposarsi, nonostante il compagno continui ad insistere. Ma del resto come biasimarla, è già convolata a nozze per ben due volte, e purtroppo le cose non sono andate nel migliore dei modi.

Vittorio, che lavora come imprenditore petrolifero, è molto legato a Maelle anche se ha già tre figli nati dalla relazione con la sua ex moglie. La coppia risiede attualmente nella residenza dell’uomo, a Tenuta Basini, situata a Varinella di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria (Piemonte). Un luogo dove, a detta della stessa conduttrice, ha finalmente trovato pace e serenità.

Impostazioni privacy