Quale+tra+questi+drink+famosi+preferisci%3F+La+tua+risposta+ha+un+significato+che+non+ti+aspetti
cuciniamolicom
/2023/05/08/quale-tra-questi-drink-famosi-preferisci-la-tua-risposta-ha-un-significato-che-non-ti-aspetti/amp/
Test

Quale tra questi drink famosi preferisci? La tua risposta ha un significato che non ti aspetti

Published by
Karola Sicali

Sei più da analcolico alla frutta, Hugo Spritz o Margarita? Forse non lo sai, ma il tuo drink preferito può dire molto della tua personalità!

Una volta ogni tanto, specialmente nel weekend, ci sta rompere gli schemi e brindare in compagnia con le amiche alla fine di una lunga settimana fatta di lavoro, cento impegni, mille imprevisti, bambini e faccende domestiche. E cosa c’è di meglio di un bel drink per mettere in pausa, anche solo per un attimo, la nostra vita?

Qual è il tuo drink preferito? – Cuciniamoli.com

Tra le bollicine e una risata, possiamo dire come l’aperitivo sia una delle invenzioni recenti migliori di sempre. E quando non si ha voglia di uscire, basta davvero poco per farne uno homemade di tutto rispetto, magari con delle squisite baguette ripiene o ancora dei cremosi involtini di prosciutto cotto.

È un po’ più complicato, invece, ricreare i cocktail alla perfezione, ma con un po’ di impegno ci si può provare. Ma qual è il tuo preferito? Mettiti alla prova con il nostro test: il tuo drink può rivelare lati inediti del tuo carattere!

Analcolico alla frutta, Hugo Spritz o Margarita? È arrivato il momento di scegliere il tuo drink!

Rispondere al nostro test è molto semplice. Ti basterà, infatti, scegliere il tuo drink preferito in assoluto oppure quello che ordini la maggior parte delle volte e poi leggere il profilo corrispondente. Potresti rimanere davvero senza parole!

Cosa scegli al bar? – Cuciniamoli.com

ANALCOLICO ALLA FRUTTA

Semplice, colorato e piacevole, se l’analcolico alla frutta è il tuo “drink” preferito, allora significa che sei una persona dolce, gentile, empatica e sempre disponibile per gli altri. Non ti piace perdere il controllo e la tua scelta lo dimostra: ti piace vivere l’attimo, ma con consapevolezza.

Anche perché, quelle poche volte in cui ti sei affidata e fidata ne sei rimasta abbastanza scottata. Ma non è possibile avere sempre e comunque il controllo di tutto. Goditi un po’ di più di vita, lasciati andare e vedrai che starai meglio!

HUGO SPRITZ

Fresco, frizzante e godibile, se non sai resistere all’Hugo Spritz, allora significa che sei una persona pacata, raffinata ed estremamente sofisticata. Per te vige la regola “less is more”, motivo per cui ti piacciono le bollicine in corpo, ma non troppe. Sai come staccare la spina e cerchi sempre bellezza e semplicità in tutto quello che fai.

Insomma, di complicarti la vita non se ne parla proprio. Preferisci piuttosto aspettare ed entrare in gioco quando serve, anche se, di contro questo ti stressa non poco. Sei, infatti, una perfezionista di natura e non ti piace annaspare o, peggio, non portare a termine gli obiettivi che ti eri prefissata per incuria o leggerezza degli altri. Piccolo consiglio: calcola meglio i tempi e anche i rischi e vivrai molto meglio!

MARGARITA

E come canta Elodie “Con quell’aria delicata e con un fiore tra le dita..” sai proprio come goderti la vita! Sei l’anima della festa e ogni occasione è buona per festeggiare, ballare e cantare a squarciagola. Insomma, se sul dizionario si cercasse una definizione contemporanea del “Carpe Diem” tu la rispecchieresti al 100% Ma sempre con eleganza e compostezza.

Proprio come il Margarita, infatti, sei una persona dal carattere forte, deciso e che sa sempre quello che vuole. Ricordati però di non lasciare indietro nessuno, specialmente chi non riesce a tenere il tuo ritmo. Rischieresti di trovarti da sola a centro pista!