Antonella Clerici altro che discoteca: il siparietto con la collega è virale, scatenatissima

La conduttrice italiana ha deciso di sfogarsi con i telespettatori e ne ha approfittato per citare una sua cara collega. 

Antonella Clerici è impegnata come sempre nella conduzione di E’ sempre mezzogiorno, giunto ormai alla terza edizione. Fin da subito il programma, sempre a tema culinario, ha conquistato il pubblico, riuscendo ancora oggi a riscuotere un ottimo successo.

Antonella Clerici prende le difese di Benedetta Rossi
Antonella Clerici prende le difese di Benedetta Rossi – cuciniamoli.com – foto @antoclerici

Finora molti volti noti dello spettacolo sono stati ospiti della trasmissione, nella quale si sono raccontati, rivelando perfino alcuni dettagli inediti sulla loro vita e sulla loro carriera. tra di loro c’è stata anche Benedetta Rossi, un’altra grande conduttrice televisiva diventata celebre per lo show Fatto in casa per voi, dove generalmente rivela al pubblico la preparazione di piatti semplici e veloci. Ed è proprio su di lei che Antonella ha deciso di parlare nel corso dell’ultima puntata andata in onda di E’ sempre mezzogiorno.

Risposta agli haters

Nel corso dell’ultima puntata del suo programma Antonella ha tirato i ballo la sua collega, Benedetta Rossi, difendendola a spada tratta. Infatti due giorni quest’ultima ha condiviso online un video in cui rispondere ad una serie di commenti in cui veniva denigrata, accusandola di non sapere cucinare e di presentare al pubblico “una cucina povera”.

Antonella Clerici prende le difese di Benedetta Rossi
Antonella Clerici prende le difese di Benedetta Rossi – cuciniamoli.com – foto @antoclerici

Ovviamente la Clerici non poteva rimanere zitta di fronte a queste gravi accuse rivolte alla sua collega e ha approfittato del suo programma per rivolgersi proprio alla conduttrice marchigiana, affermando che anche lei ha ricevuto dei commenti non troppo eleganti da parte degli haters.

Ne ha approfittato per difendere la cucina della Rossi, affermando che si tratta di una cucina rivolta al popolo e non ai radical chic, gli stessi che, sempre secondo Antonella, sono soliti lasciare commenti sgradevoli online. Inoltre quest’ultima ha raccontato di un episodio che le è capitato nel 2010, quando ha condotto il Festival di Sanremo.

La cinquantanovenne ha affermato che molti volti noti dello spettacolo si sono rifiutati di condurre insieme a lei e addirittura un cantante, di cui si è rifiutata di fare il nome, ha dichiarato di non averla voluta affiancare la conduttrice perché “sapeva troppo di sugo”. Questi commenti però a lei non fanno una piega, dichiarando anzi di andarne fiera delle sue origini e dei suoi programmi di cucina rivolti al popolo italiano e non agli snob della gastronomia.

Impostazioni privacy