Alessandro Borghese, nuovo look inedito: addio ai lunghi capelli mossi, è irriconoscibile

Lo chef italiano nelle ultime ore si è lasciato pizzicare con un look nuovo di zecca. Scopriamo insieme i dettagli.

Alessandro Borghese ha da poco debuttato un nuovo look e i fan sono rimasti a dir poco scioccati. Mai prima si era mostrato in pubblico così. Infatti non è un caso che il nuovo video pubblicato sul suo profilo social ha raggiunto in poco tempo migliaia di like e commenti.

la trasformazione di Alessandro Borghese
la trasformazione di Alessandro Borghese – cuciniamoli.com – foto @borgheseale

In questo periodo lo chef è oberato di lavoro, tra impegni televisivi e la gestione delle varie attività che  intrapreso nel corso degli anni. Ha da poco terminato le riprese di Celebrity Chef, il noto show culinario che vede due volti noti dello spettacolo sfidarsi a colpi di manicaretti tipici della propria regione di provenienza. Nella giuria, insieme ad Alessandro, che ha il compito di valutare i piatti, ci sono la giornalista Angela Frenda e lo chef Riccardo Monco, che ha sostituito Enrico Bartolini.

Anche la seconda stagione, così come la prima, è suddivisa in due parti, e quest’anno le coppia che si sfideranno saranno le seguenti: Alba Parietti e il figlio Francesco Oppini, , Flora Canto ed Elena Santarelli, Roberta Capua e Cristina Chiabotto, Luigi Esposito e Rosario Morra, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, Bugo e Cristian Dondi, Paola Barale e Mauro Situra, Andrea Pisani e Lucia Peracino, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria.

La trasformazione dello chef

Borghese è molto attivo sui social, dove conta quasi 2 milioni di followers. Qui è solito aggiornare i suoi seguaci con i suoi ultimi progetti professionali, anche se non mancano degli scatti divertenti in compagnia della sua famiglia.

la trasformazione di Alessandro Borghese
la trasformazione di Alessandro Borghese – cuciniamoli.com – foto @borgheseale

Anche se al momento è impegnato con le riprese del suo programma di punta, 4 ristoranti, non smette mai di cercare nuovi ed eccitanti progetti. Uno di questi riguarda la collaborazione con l’azienda Armando, che produce pasta. Poco tempo fa infatti aveva fatto notizia l’arrivo dello Spaghettone, una nuova forma di pasta derivante proprio da questa interessante collaborazione.

Ed ora il duo se n’è uscito con un’altra forma, la penna liscia, amata da milioni di italiani. E per promuoverla ha deciso di cambiare completamente il suo look. Ormai la sua chioma scura e riccia è a dir poco iconica, ma per l’occasione ha scelto di presentarsi all’evento promozionale della nuova pasta con una bellissima chioma liscia. Un look alquanto inedito ma realizzato appositamente per la sua nuova penna liscia. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy