Home News Gossip Gabriele Bonci confessa tutto: “Non ho paura della morte”, l’annuncio drammatico spiazza...

Gabriele Bonci confessa tutto: “Non ho paura della morte”, l’annuncio drammatico spiazza i fan

Il noto chef italiano lo confessa a cuore aperto rivelando alcuni terribili episodi accaduti nel corso della sua vita.

Gabriele Bonci è salito alla ribalta per il programma Pizza Hero – La sfida dei forni, dove lo chef aveva il compito di assaggiare i prodotti migliori di 3 forni differenti ed escludere il peggiore. Gli altri due si scontrano in una sfida a colpi di impasto.

La confessione di Gabriele Bonci
La confessione di Gabriele Bonci – cuciniamoli.com – foto @bonci_gabriele

Ponci infatti è specializzato nella pizza a taglio e chi meglio di lui per giudicare questi deliziosi piatti? Nell’ultimo periodo lo chef ha deciso di raccontarsi nel corso di un’intervista rilasciata nel podcast di Luca Casadei, One More Time, uno dei podcast più ascoltati degli ultimi tempi, dove solitamente vengono invitati volti noti della televisione, che si raccontano. Tra questi c’è stato anche Bonci che ha rivelato alcuni dettagli scioccanti sulla su vita. Scopriamo insieme i dettagli.

Rivelazione shock

Durante la chiacchierata con Casadei, ha affermato che una volta si è addormentato su un cornicione e per poco non rischiava di cadere dal nono piano, dove si trova il suo appartamento.

La confessione di Gabriele Bonci
La confessione di Gabriele Bonci – cuciniamoli.com – foto @bonci_gabriele

Si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alla partecipazione a La prova del cuoco, condotto per oltre quindici anni da Antonella Clerici, anche se poi negli ultimi due anni aveva passato il timone a Elisa Isoardi. Durante l’episodio del podcast lo chef romano ha rivelato di aver tentato il suicidio.

Alla domanda di Casadei sulla paura di morire, e Gabriele ha risposto di non averne per sua sfortuna ma ne ha approfittato per raccontare di quando nel 2017 ha avuto un infarto e si è dovuto sottoporre ad un intervento. Da lì sono cominciati diversi problemi, che hanno portato ad una forte depressione ed è proprio in quel periodo che ha provato a togliersi la vita. Addirittura una volta ha ingerito una serie di sonniferi e si è messo a dormire sul cornicine della sua finestra. Per fortuna durante la notte non si è girato altrimenti avrebbe rischiato di farsi un salto di ben nove piani.

Lo chef ha poi continuato raccontando il suo abuso di sostanze che in passato lo ha profondamente segnato. Ora ha dichiarato che è da più di un anno che non non fa uso di sostanze, inclusa la cocaina: Combatterò fino alla morte quella sostanza. Per me e per gli altri. È devastante, purtroppo sta vicino a te quando hai una dipendenza. Ce l’hai vicino come pensiero. È un tuo demone, un tuo errore e va tenuta fuori”. Al momento si trova in una fase di rinascita interiore e anche la sua vita professionale sta andando molto bene. L’azienda non ha subito cali di alcun tipo, anzi gli affari continuano a crescere.