Anna Moroni rivela il suo grande amore: passione irrefrenabile, lo consiglia a tutti

Il noto braccio destro di Antonella Clerici ha rivelato una delle sue più grandi passioni e no, non si tratta della cucina. 

Anche se nell’ultimo periodo è rimasta lontano dai riflettori, la sua presenza online è più attiva che mai. Regolarmente tiene aggiornati i suoi numerosi fa, che seguono con amore i suoi progressi sia a livello professionale che personale.

La passione di Anna Moroni
La passione di Anna Moroni – cuciniamoli.com – foto @annamoronireal

Come molti già sapranno, è salita alla ribalta con La Prova del cuoco, il noto programma culinario di Rai Uno condotto per oltre quindici anni da Antonella Clerici. Quest’ultima però ha deciso di abbandonare lo show nel 2018 ed essendo stata il suo braccio destro per tutti questi anni, anche Annina, come veniva chiamata amorevolmente dalla Clerici e dal pubblico, ha scelto di lasciare il piccolo schermo.

Ciò nonostante, la Moroni fa ancora delle sporadiche apparizione televisive, include quelle nel nuovo programma di Antonella, E’ sempre mezzogiorno, ormai giunto alla terza edizione. Quest’ultimo sta ottenendo un grande successo, grazie anche al carisma e al carattere frizzantino della conduttrice che intrattiene i presenti in studio e i numerosissimi telespettatori.

La confessione di Anna

Nonostante Anna abbia fatto il suo debutto televisivo in un programma di cucina, in realtà la sua carriera era ben diversa prima di approdare sul piccolo schermo. Infatti lavorava come interprete presso l’Ambasciata australiana di Roma, ma poi un corso di cucina le ha cambiato la vita. Infatti ha deciso di inseguire questa sua grande passione, che coltivava ormai da diverso tempo, la stessa che l’ha portata a La Prova del cuoco, diventando presto uno dei personaggi preferiti del pubblico.

La passione di Anna Moroni
La passione di Anna Moroni – cuciniamoli.com – foto @annamoronireal

Molti non lo sanno ma la Moroni ha altre passioni alle quali cerca di dedicarsi nel suo tempo libero. Una di queste l’ha rivelata proprio negli ultimi giorni sul suo profilo Instagram, dove conta più di 100 mila followers. A quanto pare l’ex braccio destro della Clerici è innamorata degli animali, cosa dimostrata quando si è recata a visitare un allevamento di alpaca, degli animali dai quali è rimasta esterrefatta.

Così ha voluto commentare sui social la sua memorabile esperienza: “Ho visitato un allevamento di bellissimi e soffici alpaca in una splendida giornata di primavera. All’interno del recinto, c’erano tanti alpaca di diversi colori e dimensioni, tutti bellissimi e morbidi al tatto. La loro lana è incredibilmente soffice e morbida, e il loro sguardo dolce e pacifico mi ha conquistata immediatamente. Voi avete mai visto da vicino gli alpaca? E’ una esperienza che vi consiglio!”

Impostazioni privacy